Sardegna, Cagliari Day2: Tanti nuovi amici a Cagliari
July 7, 2021 - By Elisa Forte

É un nuovo giorno a Cagliari. Il sole splende e Marco ed Erica si trovano a Castello, uno dei quattro quartieri storici del capoluogo sardo. Iniziano con qualche mossa di break dance da terrazza Umberto I e proseguono con qualche esercizio di meditazione in compagnia di Andi e Alexander per ricaricare le energie in vista di una giornata ricca di incontri.  

Giretto sui monti per godere di un panorama mozzafiato prima di dirigersi verso spiaggia del Poetto. Qui Marco ed Erica incontrano due giovani artisti mentre si godono un po’ di relax e brezza marina. Tra una chiacchiera e l’altra, una canzone è sempre un’ottima idea per riscaldarsi dal freddo invernale. Chissà che cosa avranno intonato questa volta! 

Cagliari ospita anche l’università, quindi Marco ed Erica decidono di fare una visita e scoprire i segreti di due studenti universitari. Come trascorrono le giornate? E la vita notturna a Cagliari?

Il tempo vola e tra le vie della città illuminate dalla luce artificiale e pullulanti di persone che si godono la propria serata tra un drink e una chiacchiera nuovi incontri sono assicurati! Calorosamente accolti da un gruppetto di amici, Marco ed Erica si fanno raccontare alcuni momenti imbarazzanti e scoprono com’è bizzarro vivere in un paesetto con quattro chiese e nemmeno un supermercato. 

Un’altra giornata di viaggio è terminata e il bagaglio si fa sempre più pieno di nuove esperienze e risate. C’è ancora molto da scoprire e Marco ed Erica hanno già l’acquolina in bocca! Che si tratti di una pietanza dolce o salata? Stay tuned!

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases