Conosciamo l’attrice Holly Mumford!
July 22, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica incontrano Holly Mumford

Al riparo dal caldo inglese, Marco ed Erica sono pronti per intervistare l’attrice Holly Mumford. Di origini italiane e inglesi, Holly arriva direttamente dalla campagna inglese dove era immersa nella natura in compagnia di moltissimi animali. 

Marco ed Erica vogliono prima di tutto conoscere com’è nata la sua passione per il mondo della recitazione. Quanti anni aveva quando ha iniziato a recitare? Holly racconta che è stata sua madre, una persona estremamente creativa, ad averla ispirata e quindi avvicinata a questo mondo. 

Passiamo alla sfera sentimentale: quante volte si è innamorata? È possibile rimanere amici con gli ex? La risposta è sicuramente bizzarra, ma scopriamo insieme perché Holly crede che sia raro riuscire a rimanere amici con ex italiani!

Marco ed Erica proseguono con qualche domanda a proposito della sua carriera da attrice: come si prepara per i ruoli che deve interpretare? Per Holly dipende molto dal tipo di ruolo, infatti racconta di quando si è recata ad Amsterdam per cercare di entrare il più possibile nell’atmosfera che avrebbe poi caratterizzato il film di cui avrebbe preso parte. 

Holly è sicuramente perfetta per la classica prova che Marco ed Erica sono soliti sottoporre ai propri ospiti: piangere e ridere per finta. Tutti d’accordo che Holly sia un’attrice strepitosa? Se non siete convinti, Marco ed Erica hanno pensato anche ad un altro gioco di recitazione per mettere alla prova il suo talento: interpretare la stessa battuta in tre modalità differenti. La battuta in questione è: “Mi piace mangiare la pizza, ma solo sul letto”. Vediamo un po’ cosa ci propone Holly! 

Cibo richiama altro cibo, quindi la conversazione si sposta su ciò che Holly preferisce in assoluto: patatine, cioccolata e vino. 

A proposito del futuro, ha qualche progetto in mente? Al momento sta lavorando alla scrittura, produzione e interpretazione di una webserie che consisterà nella versione esagerata della sua vita. Holly approfitta per raccontare a Marco ed Erica da dove ha preso spunto e quali sono stati i suoi punti di riferimento nell’elaborazione di questo nuovo progetto. 

Marco ci tiene a farle i complimenti per il film horror “Ouija Seance: The Final Game” e si fa raccontare come si è preparata e quali emozioni ha provato durante la realizzazione del film. 

Seguitela su Instagram per rimanere aggiornati! Marco ed Erica non vedono l’ora di incontrarla in occasione dell’uscita della webserie! Nel frattempo, avete già recuperato il suo ultimo film? 

 

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases