Direttamente da Un medico in famiglia, la quarantena di Margot Sikabonyi con i suoi figli
July 30, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica intervistano l’attrice, insegnante di yoga e studentessa di psicologia

Marco ed Erica hanno l’onore di intervistare Margot Sikabonyi, famosa attrice italiana di origini canadesi ed ungheresi. Avviata nel mondo cinematografico con un’ audizione a Roma all’età di 11 anni, Margot racconta come le sue radici canadesi ed ungheresi si siano intersecate nella sua carriera di attrice. Pur avendo studiato recitazione in una scuola canadese, gli influssi della cultura ungherese hanno sicuramente contribuito a plasmare l’attrice che è oggi. 

Come sta procedendo la sua vita vita sentimentale? Margot esclama che non c’è alcuna vita sentimentale di cui parlare in quanto è felicemente sposata. Marco è curioso di sapere se ha mai preso in considerazione un’eventuale poligamia. Margot non contempla questa possibilità e scherza sul fatto che sarebbe davvero complicata da realizzare, avendo due bambini particolarmente attivi e vivaci. Chi avrebbe il coraggio di buttarsi in una tale situazione? E a proposito dei propri figli, desidererebbe un futuro da attori anche per loro? Cosa ne pensa di una serie tv tutti insieme? Entrata nel mondo del cinema quando era davvero piccola, Margot si è ripromessa che non avrebbe ripetuto la stessa cosa con i propri figli. Su una cosa è piuttosto convinta: non permetterebbe che loro iniziassero a recitare prima della maggiore età. 

Marco ed Erica sono curiosi di sapere come sta trascorrendo la quarantena. Dopo aver lasciato Milano a fine febbraio, Margot si è spostata dalla madre a Fregene, vicino Roma. Per i suoi due figli sarebbe stato davvero troppo difficile vivere in un piccolo appartamento, senza la possibilità di muoversi e scaricare le proprie energie. Non a caso Marco ed Erica raccontano di vivere in un appartamento così spazioso da permettere a Marco di correre dentro casa!

Come si sta gestendo tra lavoro e figli? In particolare, com’è stata l’esperienza di girare un film direttamente da casa? Margot svela qualche curioso retroscena del film Il cinema non si ferma

Nonostante una vita fitta di impegni, Margot racconta ai microfoni di Britalians TV di aver appena intrapreso un nuovo percorso: si è iscritta all’università per studiare psicologia. Un tassello che si aggiunge alla sua lunghissima esperienza da attrice, insegnante di yoga, moglie e mamma. Come farà a conciliare tutto? 

Tra una chiacchiera e l’altra, Marco ed Erica decidono di metterla alla prova: recitare una battuta adattandola a tre contesti piuttosto bizzarri. Sarà un gioco da ragazzi per un’attrice così affermata? Una cosa è certa: Margot darà tutta se stessa, tanto da ridurre in mille pezzi un bicchiere! 

Tra canzoni, battute e risate, il tempo passa piuttosto in fretta. Marco ed Erica sono entusiasti di questa piacevolissima intervista! Alla prossima! 

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases