Vita privata di una cantante tra amicizia e amore
August 5, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica incontrano la cantante Rebecca Wedgwood

Gita fuori porta per Between 2 Italians. Marco ed Erica si spostano al Doppio Coffee Warehouse per incontrare la cantante Rebecca Wedgwood. 

Marco ed Erica hanno una lunga lista di domande e Rebecca non ha idea di cosa l’aspetta!

Si parte parlando di sport: Rebecca pratica il sollevamento pesi e si è appena iscritta ad una competizione che si terrà il mese prossimo. In bocca la lupo! 

A proposito di amicizia, che importanza hanno gli amici nella sua vita? Rebecca è molto grata della loro presenza e del loro supporto, non potrebbe stare senza di loro! Marco pensa subito a metterla in difficoltà: cosa ne pensa dell’amicizia tra uomo e donna? Rebecca non ci vede nulla di male, ma ritiene necessario porre dei confini per non dare adito a fraintendimenti. È forse solita rivolgersi al suo avvocato per stipulare dei contratti di amicizia? 

Rimanendo in tema, come le piace trascorrere il proprio tempo con gli amici? Buon cibo, buon vino, musica e chiacchiere sembrano essere gli ingredienti perfetti per una buona serata in compagnia.

Ma a Marco non è ancora chiaro come faccia a gestire il confine tra amicizia e amore. Qual è il suo segreto? Rebecca sottolinea l’importanza del rispetto, fondamentale affinchè ci sia la più totale chiarezza nel rapporto tra due persone. 

Il confine tra amore ed amicizia è labile e la conversazione si sposta sulla sfera sentimentale. In effetti per Marco sono due facce della stessa medaglia! 

Rebecca si descrive come una persona romantica e racconta alcuni appuntamenti finiti male. Sentiamo un po’ le scuse più frequenti ricevute prima o dopo un appuntamento. E lei, che scuse usa? 

Dopo averla messa più volte in imbarazzo, è ora di mettere Rebecca più a suo agio. Come descriverebbe se stessa? Quali sono invece le sue tre paure più grandi? Squali, ragni e serpenti sono sicuramente gli animali che desidera meno incontrare. 

Tra una chiacchiera e l’altra, Rebecca allieta l’atmosfera con qualche canzone. Davvero una coincidenza trovare una chitarra nel tavolo accanto! E sentendola cantare, sembra impossibile credere che Rebecca abbia iniziato a cantare solo alcuni anni prima. 

Marco ed Erica non sono mai a corto di domande imbarazzanti, ma ogni tanto optano anche per qualche domanda più comune: che rapporto ha con le macchine e la guida? Rebecca ammette che, pur non avendo una macchina, guida volentieri.

È stata davvero piacevole conoscere Rebecca e bere un buon caffè in sua compagnia. La sua splendida voce ha sicuramente dato quel tocco in più. A presto con nuovi ospiti!

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases