Incontro con l’autrice di “Io sono bella”
August 10, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica fanno una chiacchierata con Stella Pecollo

Ospite di una nuova puntata di Between 2 Italians è Stella Pecollo, attrice, cantante, scrittrice e autrice del libro “Io sono bella”. Accolta da Marco ed Erica tra le note di “Bella” di Jovanotti, Stella svela che la sua prima cotta è stata proprio Jovanotti. Che bella coincidenza! Stella ha così offerto a Marco ed Erica la prima domanda su un piatto d’argento: come sta procedendo la sua vita amorosa? Stella si dichiara felicemente single, ma anche in cerca della sua anima gemella. 

Rimanendo in tema, l’amore per se stessi e l’autostima sono i protagonisti del libro “Io sono bella”, in cui Stella condivide la propria esperienza con l’obiettivo di ispirare ed invitare tutti ad avere fiducia in se stessi. Per Stella è fondamentale che ognuno sia consapevole della propria unicità! 

Partendo dalla presentazione del libro, Stella inizia a parlare di se stessa, dei numerosi viaggi e delle diverse città in cui ha finora vissuto, tra cui New York, Los Angeles, Shanghai, Londra, Roma e Milano. Marco le suggerisce la prossima meta, una perfetta località in cui trascorrere l’estate: Ostia! Chissà se Stella seguirà questo consiglio. Marco ed Erica si fanno poi raccontare com’è cambiata la sua vita e le sue abitudini tra uno spostamento e l’altro, e che cosa si è portata con sé. Avendo vissuto in diverse metropoli, Stella racconta come ha affrontato il problema dello smog e come si è abituata al freddo e piovoso clima inglese. Per non parlare dell’inutilità degli ombrelli a Londra! 

Un altro aspetto differenzia le varie città in cui ha avuto modo di vivere è rappresentato dalle abitudini alimentari. Stella racconta come ne è stata influenzata e quali sono le sue attuali preferenze. Vivere lontano dall’Italia e dalle sue prelibatezze è difficile, ma ogni paese ha proprie specialità da degustare! 

Marco ed Erica non vedevano l’ora di intervistare un’attrice: è ora di mettere alla prova Stella con alcuni giochi di recitazione. Dovrà interpretare la battuta “attenzione allo spazio fra il treno e la banchina” in tre contesti diversi. Riuscirà a soddisfare le aspettative di Marco ed Erica?

Rimanendo in tema, qualche domanda sul suo percorso artistico: come ha deciso di diventare attrice? La sua carriera è ricca di sfaccettature e attività che le permettono di esprimersi in modi diversi. In che cosa si sente maggiormente appagata? Stella racconta di essere particolarmente attratta dal mondo dei musical per la possibilità di esprimersi contemporaneamente attraverso due sue grandi passioni, il canto e la recitazione. 

Per concludere, su cosa sta attualmente lavorando? Ha già qualche nuovo progetto in cantiere? Marco ed Erica si sono proprio divertiti, è stato un piacere conoscere e chiacchierare con Stella Pecollo! 

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases