Storie di vita dal mondo! Marco ed Erica danno luce a scintille di umanità su Amazon Prime. Perché ogni storia, la TUA storia, ha bisogno di essere ascoltata!
September 1, 2021 - By Marc Vezzi

Credi nella tua unicità? Ami la tua vita? Vorresti amarla di più? Credi nell’uomo, nell’umanità? Credi nei valori e nei sentimenti?

Se ti ritrovi in una o più di queste domande hai trovato lo show su misura per te: Between 2 Italians!

 

Da ben 5 stagioni i nostri due italiani all’estero, Marco e Erica di Britalians TV portano alla scoperta di un mondo come non hai mai visto prima. Un viaggio dove le tappe consistono nell’intervista di persone, ospiti unici da tutto il mondo. Dalle celebrità, gente che ha cambiato percorsi di vita, creatori, innovatori, eroi quotidiani di qualunque way of life. Scintille di umanità che raccontano il loro modo di vivere, storie che scaldano il cuore, mostrando cosa conta per loro. Diverse persone, diverse storie, diverse culture, e una diversità che pian piano si trasforma in ricchezza, ovunque si vada!

E il tutto non in modo noioso e schematico ma libero, una interlocuzione divertente, giochi, curiosità, vita privata, con i nostri frizzanti intervistatori, che fa emergere l’autenticità, l’umanità, il sentimento: un viaggio con umani, attraverso gli umani!

Perché ogni storia, la TUA storia, ha bisogno di essere ascoltata!

 

Se hai voglia di ascoltare queste storie collegati a https://www.amazon.co.uk/dp/B08GBVJD4D o Britalians TV Channel su Roku (https://www.roku.com/en-gb/) per godere di questa quint’ultima stagione.

 

Altrimenti se oltre ad ascoltare le storie hai voglia di partecipare attivamente alle interviste, a breve inizierà la sesta stagione, che darà ancora più spazio a queste domande provenienti dall’audience e avrà un nuovo nome: Marco and Erica #TALKSHOW!

Che aspetti?

Enjoy your life, enjoy Britalians TV!

By Britalians TV
Written by
Marc Vezzi , Marc Vezzi

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases