Corsa e cucina italiana. La quarantena di Jason, attore sul palco da quando aveva 6 anni!
September 9, 2021 - By Marc Vezzi

Buongiorno spettatori di Britalians Tv!

Benvenuti a questa quarantine edition del nostro main show Between 2 Italians, con i nostri Marco ed Erica! Oggi il nostro Marco sta bevendo oppiacei quindi immaginatevi voi cosa potrà combinare!

Se ancora non li conoscete, lei è Erica, la spalla, la seria, quella che salviamo; lui invece è il simpatico di turno, l’insalvabile!

 

Per introdurre musicalmente il nostro ospite i nostri vanno a scomodare un altro degli dei dell’Olimpo della musica, Elton John. E novelli Timon e Pumba (lascio a voi chi impersona chi) cantano col cuore Hakuna Matata, la canzone del cartone animato Il Re Leone.

 

Ospite di oggi l’attore Jason Farries, direttamente dalla quarantena con la sua famiglia a Banbury, nel nord dell’Oxfordshire.

Settimane che trascorrono più o meno sempre uguali per Farries, anche se questa volta una novità: ha corso per ben 15 km!

 

Il nostro Jason non sente più le gambe. Marco: “Dobbiamo venire a farti un massaggio?” E cerca di cooptare la povera Erica! Respect for Erica!

 

Jason sta migliorando in queste settimane le sue prestazioni nella corsa, d’altronde è l’unica cosa che può fare. In particolare, in questi giorni ha corso così tanti chilometri dalla sua città alla città di Banbury e attorno quest’ultima per la fondazione NHS Heroes, per gli operatori sanitari in prima linea in lotta contro il virus. E ricordiamo a Marco che è un po’ distante Jason dal Lake District, cioè dopo la tua affermazione Wordsworth e i lake poets chissà cosa avranno pensato! Non vi sono nell’Oxfordshire laghi bensì fattorie e campagne.

 

Mentre Jason corre per 15 km, il nostro Marco corre attorno agli alberi nei parchi londinesi, quindi se vedete un pazzo che corre attorno a un albero è un esemplare di Marco Biagioli fuggito dalla cattività.

Poi Marco ricorda che a Londra sono tutti che corrono. Ma se hai un appuntamento con un investitore e arrivi tutto bagnato, se non c’è qualcuno che ti vuole bene e quindi arrivi già accaldato va bene; se non è quello il caso, non è carino… Prendiamo le distanze da Marco che chissà cosa farebbe ancora per lo show! Respect for Erica.

 

Embarassing question moment di Marco: “La tua vita sentimentale?”

In realtà in questo caso c’è poco pane per i denti di Marco, Jason ha da poco avuto il 7° anniversario con la sua ragazza.

E quando è da tanto tempo che stai con una persona secondo Jason le due persone pian piano si uniscono e diventano una sola, si uniscono platonicamente in un uno.

Poi c’è chi come Marco afferma che se all’inizio della relazione vi sono due cervelli, uno ciascuno, e dopo tot di tempo ve ne è uno, vi è una regressione! Beh, forse sì nel caso di Marco ed Erica l’unico cervello rimasto è quello di Erica, quello di Marco, come dice anche lui, è forse sul divano a guardare la TV!

 

Marco: “Perché hai scelto di diventare un attore?”

“Per i soldi!” Scherza Jason sulla scia della comicità di Marco. Semplicemente era quello che amava. Se ne è innamorato già da piccino, a 6 anni. Quando è diventato poi teenager ha capito che doveva perseguire la carriera da attore.

Ha quindi iniziato sul palco di teatro perché c’era la scuola di arte drammatica per amatori. E poi ha avuto il suo primo ruolo di attore sullo schermo a 16 anni.

In particolare, ricorda a 10-11 anni di aver recitato in un musical, Big Bad Lad of the Ocean, dove lui recitava lo squalo-gangster capo. Recitava la parte del gangster “in fondo al mar”, vestito in un modo tale da essere il più cool attore ragazzino al mondo. Se volete vederlo che era ancora un feto, andate al link YouTube https://www.youtube.com/watch?v=bgw3l_G6qoY, amazing!

 

Come hobby Jason ama andare in palestra. Ma ora, visto la quarantena, si diletta a cucinare, soprattutto piatti della cucina Italiana.

Tanto che Erica, on fire!, lo invita per una cena tutta all’insegna della cucina italiana. Jason estende l’invito a tutti gli Italiani in London, e Marco chiude con la necessità di baci e abbracci per dare il là alla seconda ondata di Covid: amazing!

D’altronde, come dice Marco, come è che il virus si diffonde così velocemente in Italia? Abbracci e baci! Tanto che come amici italiani hanno riferito a Jason, non gli è permesso neanche andare a correre! Marco: “La Polizia gli spara! Con il bazooka!” Erica: “Poveri italiani!” Respect for Erica.

 

Prossima volta performance ARTISTICA (Marco, Marco!). Perché, proprio così, il nostro Jason tornerà dai nostri Marco ed Erica per fare il punto su un’altra settimana di quarantena.

Quindi mi raccomando guardate questa puntata, davvero divertente, e non mancate alla prossima!

P.S. Se avete domande, anche private, meglio se lo imbarazzino, ben vengano, il nostro ospite sarà felice!

 

By Britalians TV
Written by
Marc Vezzi , Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases