Da New York a Nashville per coltivare il sogno di diventare musicista
August 21, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica incontrano Hayden Joseph

Il musicista Hayden Joseph è pronto a raccontarsi ai microfoni di Between 2 Italians. Collegati dalla loro cucina, Marco ed Erica dicono di essersi abituati a lavorare da casa, non è poi così male avere caffè e cibo a portata di mano! Piuttosto, Marco ha così tanta nostalgia dell’Italia da accogliere l’ospite di oggi con il famoso pezzo d’opera “Libiamo”. 

Anche Hayden ha preparato qualcosa di speciale per il pubblico di Britalians TV: il suo nuovo singolo “Different”, disponibile su Spotify. 

Da dove prende ispirazione? Di cosa scrive? Hayden ci tiene a scrivere di cose che lo riguardano, ma che al tempo stesso possano interessare e coinvolgere anche altre persone. Che cosa lo ha portato a diventare proprio un cantante? Dopo essersi avvicinato al mondo della musica da bambino, Hayden ha iniziato molto presto a scrivere canzoni nella sua cameretta. Ha persino partecipato ad un talent show, durante il quale si è esibito per la prima volta in pubblico! Per molti anni si è potuto dedicare a questa passione solo nel tempo libero, finché, circa due anni fa, si è attivato affinché la musica diventasse parte della sua quotidianità ed il suo lavoro. Il suo recente trasferimento da New York a Nashville è stato un enorme passo verso questa direzione! Hayden adora New York, ma il suo ritorno nella città della musica country rappresenta per lui l’occasione perfetta per conoscere nuove persone e dedicarsi a pieno al suo lavoro di musicista. Aveva già vissuto a Nashville per quattro anni durante il college, ma questa volta è un’emozione diversa! 

Marco sta invidiano tantissimo Hayden: sono le 8 di mattina, si è appena svegliato, ma ha dei capelli pazzeschi! 

Tornando alla sua attività di musicista, su cosa è focalizzato in questo momento? Hyden si sta occupando della stesura di nuove canzoni in modo da dare presto vita al suo album. È appena iniziato un nuovo capitolo della sua vita e ha tanto lavoro da fare!

Com’è la situazione coronavirus? Hayden racconta che tutto sembra essere sotto controllo grazie al rispetto delle regole da parte dei cittadini e la prossima settimana si esibirà per la prima volta dall’inizio della pandemia. Sarà un concerto all’insegna del distanziamento sociale, ma il giovane musicista non vede l’ora di tornare sul palco! 

Come sta procedendo la sua vita sentimentale? Hayden non ha mai avuto una relazione seria ed è tutt’ora single. Al momento, il lavoro lo tiene parecchio impegnato e non ha molto tempo a disposizione. 

Prima di salutarlo, Marco ed Erica hanno una domanda importante da fargli: cosa farebbe se avesse la possibilità di trasformarsi in fantasma per un’intera giornata? Hayden è piuttosto curioso di sapere cosa succede all’interno della Casa Bianca! 

Alla prossima puntata!

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases