Dalla Repubblica Ceca per studiare recitazione: una chiaccchierata con Martina Porvichova
September 3, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica incontrano Martina Porvichova

Marco ed Erica sono seduti comodi nel loro divano in attesa della prossima ospite. Che novità ci sono a Londra? Erica non è molto entusiasta del caos che sta regnando in ambito politico, ma non vuole farsi demoralizzare da ciò che sta succedendo. Martina Porvichova sta per arrivare e Marco ed Erica vogliono accoglierla nel migliore dei modi!

Originaria della Repubblica Ceca, Martina è una modella e si trova a Londra per frequentare una scuola di recitazione. Inizialmente timorosa di non essere all’altezza, ora Martina è davvero entusiasta di frequentare le lezioni ed è motivata a migliorare le proprie abilità di attrice. 

Nonostante non abbia ancora molta esperienza sul campo, Marco è curioso di sapere come è solita prepararsi ad interpretare un ruolo. Martina racconta che la cosa fondamentale su cui ha imparato a focalizzarsi è l’obiettivo del proprio personaggio. Che ruolo le piacerebbe interpretare? Da bambina, il suo sogno era quello di essere una principessa, vivere in un grande castello e muoversi a cavallo. Ha sempre desiderato immergersi nell’atmosfera fiabesca! 

Marco ed Erica hanno diverse curiosità: chi è il suo attore o attrice preferito/a? Con quale registra sogna di lavorare? Quale ruolo le piacerebbe ricoprire in un film della Walt Disney? Ascoltiamo insieme le parole di Martina!

Oltre al mondo cinematografico, ha mai preso in considerazione l’idea di lavorare in qualche altro settore? Per il momento, Martina non ha pensato ad altro, nonostante abbia ricevuto spesso proposte particolari in maniera più o meno esplicita. 

Spostandosi sulla sua vita sentimentale, è single o impegnata? Martina dice di essere single, ma non è alla ricerca di un partner. Se le capitasse di incontrare qualcuno di interessante, sarebbe sicuramente felice! 

È ora di metterla alla prova: sa piangere e ridere a comando? 

Marco ed Erica sono rimasti colpiti dai suoi capelli, così lunghi e lisci; sarebbe disposta a tingerli per un ruolo da attrice? Martina accetterebbe solo per un ruolo davvero importante, altrimenti la soluzione ottimale sarebbe sicuramente la parrucca. Marco ed Erica hanno con loro una scintillante parrucca blu e Martina è troppo curiosa di indossarla. Vediamo se le dona! 

A che cosa sta lavorando in questo momento? Corri a recuperare l’episodio completo su Britalians TV per scoprire ciò che Martina ha svelato a Marco ed Erica! 

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases