Il tuo business abbisogna di una marcia in più? Bill Walsh dispensa consigli in pillole al nostro Marco!
December 29, 2021 - By Marc Vezzi

Oggi Marco vi porta a conoscere chi può migliorare il vostro business!

Buongiorno spettatori di Britalians TV!

Un grande muah a tutti! Let embrace!

 

Il nostro Marco oggi incontra Bill Walsh, originario degli USA, Chicago.

Bill invita tutti voi negli USA per avere adventure fun, business programs e publich speaching training, e fare esperienza di incredibili stili di vita!

 

Ciò che gli piace di più è sentire persone che parlano della propria vita e del proprio business.

E non a caso, perché Bill lavora con imprenditori e proprietari di piccole imprese che sono intenzionati a portare la loro attività al livello successivo, attraverso la sua azienda, Powerteam International.

Si propone quindi come coaching per il successo delle piccole imprese e workshop attraverso la sua azienda. Perché per far soldi non basta star fermi e aspettare che arrivino, bensì devi muoverti tu per guadagnarteli!

 

La principale sfida nel fare questo lavoro è quindi cercare di istruire persone in tutto il mondo, ispirare e motivare la gente. Le opportunità ci sono sempre e sono molto numerose, non bisogna mollare.

Bisogna vivere, crederci, anche con un po’ di pazzia, ma assolutamente non mollare. Bisogna credere nel proprio obiettivo e cercare di raggiungerlo, senza guardare gli altri.

 

Bill ci racconta come abbia salvato più persone sull’orlo del precipizio. Dalle prime esperienze a New York e Chicago il suo lavoro è consistito nell’aiutare aziende in difficoltà e in crisi, creando un nuovo prodotto, un website, un business plan, e un corso organizzato.

 

E dà alcune pillole, alcuni consigli: l’importanza di prendere una decisione e un obiettivo, cercando di non tentare di raggiungerlo velocemente ma mettendo in conto un tot di anni prima di raggiungerlo: ognuno ha la sua velocità e bisogna essere particolarmente capaci nel business perché si può guadagnare tanto quanto perdere in breve tutto.

L’importanza quindi di comprendere i processi e costruire una forma strutturata, ogni giorno da perseguire.

 

Marco: “Quanto tempo serve a una azienda per diventare da 1 milione di dollari?”

Anche qui importante è scegliere una linea e pazientare. Trovare una buona promo e costruire comunità, raggiungendo il più possibile la massa, il mercato.

Marco:” Ho una idea che faceva mia madre felice: “Let’s eat!” potrebbe funzionare?”

Bill: “Dipende cosa serve. Se rende felici milioni di mamme sì!”

Senza parole!

Per non dire che Bill ha un amico che su Facebook carica video e contenuti riguardanti le mamme ed ha guadagnato 2 milioni di followers, continuando poi con TV shows, podcast, promuovendo nuovi prodotti e diventando pertanto una celebrità!

 

Bill ha un calendario fittissimo di eventi (300 all’anno di media) ma non è preoccupato perciò. Infatti, è affiancato da un grande bel team di persone.

“Se vuoi andare veloce vai da solo. Se vuoi andare lontano devi avere un grande team.”

E questo team lo costruisci con la mutualità e la realizzazione personale di quando ciascuna cerca l’altro mutualmente!

Un messaggio, pertanto, di Marco ai fans: “Fans ogni volta che siete fuori casa mia vi amo ma ora siete troppi vero? Non vi posso ospitare tutti!”

Puntata molto interessante, illuminante per gli spunti che in pur breve tempo Bill riesce a concentrare. E voi siete pronti a dare una marcia in più al vostro business?

By Britalians TV
Written by
Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases