Come iniziare un movimento globale che porti un cambiamento sociale?
September 1, 2021 - By Marc Vezzi

Il fondatore del marchio globale e movimento artistico World Cow porta gentilezza, amore, e unità in tutto il mondo ora grazie anche a Britalians TV!

Introduzione

 

Good morning everyone!

 

I nostri energetic presentatori, i due italiani all’estero Marco ed Erica, come sempre ospitano nella loro umile dimora londinese persone da tutto il mondo.

L’ospite di oggi è davvero speciale.

Ancora un po’ di suspence, campanacci di mucche in sottofondo…

 

L’intervistato di oggi è stato così gentile da inviare ai nostri Marco ed Erica due pacchi. Iniziamo aprendo il primo e vedendo cosa c’è dentro.

All’interno vi sono delle t-shirt che portano sul petto la stessa grafica e lo stesso slogan impresso sui pacchi: “We are all spots on the same cow” circonda l’immagine di una mucca con una serie di punti sulla sua groppa a ben vedere che assumono la forma delle terre emerse del nostro pianeta.

L’avete riconosciuto?

 

Ospite e focus della puntata di oggi

 

L’avete riconosciuto?

Vi ricordate che tempo fa Elisa e io ve ne avevamo preannunciato l’arrivo? Vi siete mai imbattuti in una World Cow?

 

Ebbene, finalmente, dopo tanta attesa, ecco che Marco ed Erica accolgono a braccia aperte il fondatore di questo brand globale e movimento artistico che ormai ha raggiunto più di 20 nazioni, DJ Barry dal Vermont!

E scopriremo tutto di DJ Barry e del suo movimento. Si inizierà chiedendo come ha iniziato, passando poi al viaggio intrapreso fin qui da Barry e dalla World Cow. Si affronteranno i passaggi cruciali, si metterà a confronto la Street Art con la Graffiti Art insieme all’opportunità dello stenciling. Si parlerà del portare arti murali nelle fattorie disseminate negli USA ma anche in Africa e India. Fondamentale è poi l’arte nelle scuole e quindi il coinvolgimento di comunità e ragazzi.

DJ Barry è un esempio di trovare sé stessi e inseguire ciò che si ama, inseguire i propri obiettivi, con grinta e perseveranza, affrontando il rifiuto.

Avendo affrontato l’esperienza di essere bullizzato, il nostro ospite ha apprezzato sin da giovane l’importanza del trattare la gente con gentilezza. E proprio i messaggi di amore, gentilezza e unità sono alla base del suo movimento. I messaggi che lo hanno cresciuto nella comunità del Vermont e che lui vuole portare in tutto il pianeta e l’universo se possibile!

 

Come hai iniziato un movimento globale che porti a un cambiamento sociale, “From Cow for a Cause to World Cow”?

 

Questa la domanda guida di tutta l’intervista.

Come dice Marco, perché scegliere la mucca e non il coccodrillo, il cobra, etc.?

Dove vive, nel nord est degli USA, a confine con il Canada, i Vermonters sono circondati dalle mucche, sono in ogni angolo!

Comunque Marco chiede a DJ Barry se ha mai disegnato in ogni caso qualche altro animale, un dinosauro per esempio!

Sì una volta ha disegnato una maglia con un dinosauro, un T-Rex, ma per un’altra iniziativa.

Marco: “Qualche volta dico cose stupide, ma solo ogni tanto!”

 

E poi lo slogan, Siamo tutti punti sulla stessa mucca”, a dir poco awesome!

Un messaggio davvero fantastico e molto in linea con i valori di Britalians TV. E che è nato dopo la creazione dell’immagine.

Al suo compleanno DJ Barry ha iniziato a colorare quasi per gioco queste mucche con le tempere. Ha deciso poi di travestirsi proprio da mucca e di andare in giro a colorarle. E senza anelli al naso o all’orecchio Marco! O nessuno che cercava di mungerlo, Erica!

E ha donato una buona percentuale di ciò che aveva ricavato per una campagna di beneficenza.

Un’immagine all’inizio semplice, non troppo stilizzata, sempre più semplificata però perché altrimenti avrebbe richiesto troppo tempo il suo disegno.

 

Ed è ora di aprire l’altro pacco che è stato inviato a Marco ed Erica!

All’interno vi sono molte cows anche se Marco si aspettava una mucca reale, mannaggia Marco!

Marco: “Stavamo preparando il soggiorno per la mucca!”

Erica: “Per allargare la famiglia, una mucca è l’ospite giusto!”

Marco: “La maglia qui in più è per il nostro bambino ancora non nato! C’è un bimbo che non puoi vedere. Ne faremo buon uso!”

Con questo slogan molto appropriato l’immagine è diventata un simbolo, un tutt’uno per promuovere la gentilezza, l’uguaglianza, tutto sotto un unico ombrello.

 

E l’ultimo step di maturazione dell’immagine, la mucca con i punti che rappresentano le terre emerse del pianeta è stata idea di un ragazzo russo.

 

Marco ed Erica disegnano una World Cow!

 

Nel secondo pacco Marco ed Erica trovano stickers, cartoline, e tramite una di queste ultime è possibile con una penna, colorando gli spazi già predisposti, dipingere una favolosa World Cow, awesome!

Marco disegna una mucca senza tre gambe e la faccia ma non fa niente, l’importante è il gesto vero? Ahahah! Erica lo aiuta.

E tramite questa tecnica però ognuno ha la possibilità di disegnare la propria mucca e di essere al tempo stesso originale, peculiare, unico!

Le World Cow celebrano ognuno di noi, celebrano le differenze, che in fondo non importano così tanto se non nella loro capacità di dare sfumature al mondo, nella misura in cui vengono valorizzate assieme a tutte le altre!

Siamo diversi gli uni dagli altri ma respiriamo la stessa aria, viviamo nello stesso tempo e nello stesso spazio.

Marco: “Siamo tutti gli stessi e mangiamo una mucca, love it!”

 

World Cow dappertutto!

 

Dj Barry ha disegnato davvero tantissime mucche, una addirittura su una Tesla.

Siamo sull’ordine delle migliaia, in oltre 25 Paesi!

Non le conta più!

 

Recentemente un artista ha appeso un poster al muro a Londra. Ma una cow gigante è in una scuola di Cardiff in Galles. 

E DJ Barry è in competizione con l’intera India per chi disegna la World Cow più grande.

In Pennsylvania vi è una mucca di 12 acri, enorme! E c’è la possibilità di camminare all’interno della scritta dello slogan.

E ora si sta dedicando a installare una grossa mucca gonfiabile di dimensioni 21 piedi per 34, una “scultura” gonfiabile gigantesca, grande circa 70mq, molto interessante e la cui idea ci piace molto!

 

The crucial steps di DJ Barry per realizzare il suo sogno

 

Il nostro DJ Barry ha quindi iniziato travestendosi da mucca, come pittore astratto che dipingeva con acrilici nei ristoranti per raccogliere soldi. Dipingeva ma non era molto popolare.

Ha iniziato a promuovere i suoi lavori, a diventare popolare e raccogliere soldi nello Stato del Vermont.

Si è così pian piano creata una comunità che cresceva. E i social media hanno esteso ulteriormente ciò e allargato la platea di followers.

 

Dj Barry ha così presto raggiunto con questo suo messaggio universale tutto il mondo.

Secondo lui è fondamentale conoscere e comprendere le altre culture: “In ogni Paese viviamo in una bolla perché ci informiamo solo di noi…. Ma ci dimentichiamo del resto… E restiamo in balia dei nostri stereotipi, non apriamo mai la mente.”

 

Internet e i social hanno aiutato molto e anzi sono stati fondamentali nel diffondere World Cow in giro per il mondo.

Tramite Instagram DJ Barry ha iniziato ad essere in contatto con uno dei più grandi Street Artist del mondo, originario di Londra ma di stanza in Germania, che ne ha dipinta una ed è stato seguito da altri. E da lì ha iniziato a mandare messaggi a gente del Portogallo, Brasile e così via tramite Google translate.

Così si è diffusa questa arte che dà un messaggio di cui tutti abbiamo bisogno: l’unità nella diversità!

 

DJ Barry ha già in mente anche il seguito di questo movimento quando non ci sarà più lui.

Guarda a sua figlia di due anni e vede che quello è il futuro. E il messaggio che porta è così semplice che anche i bimbi subito lo colgono.

È per questo che lui adora andare a dipingere mucche per i bimbi delle elementari. Le World Cows sono degli animali speciali, perché portano con sé dei messaggi educativi, oltre che sulla propria schiena un po’ di geografia, che non guasta mai!

 

L’obiettivo futuro di DJ Barry è espandere questo suo sogno il più possibile.

Ma per fare crescere questo brand che dà così tanta energia e così bei messaggi c’è bisogno di partners.

Ecco che quindi Britalians TV è il primo partner di World Cows in Europa!

 

Street Art VS Graffiti Art e l’opportunità dello Stenciling

 

All’inizio l’idea era che tutti gli Street Artists potevano nel loro paese portare il messaggio. Ma molti hanno iniziato a disegnare questi simboli dove non avevano permesso e così via.

DJ Barry invece ha voluto che si potessero installare dei poster delle World Cow che non ricadessero sotto la categoria graffiti e soprattutto non fossero “illegali”. Basti pensare che per questi è data la possibilità di toglierli facilmente e velocemente con acqua e sapone senza far danni, visto che si usa una colla apposita.

 

Nessuno vuole fare cose illegali, tutti vogliono essere felici e trasmettere un messaggio di positività.

I nostri Marco ed Erica porteranno presto queste mucche speciali a Londra, a Westminster, sul Big Ben, sui Double Decker.

 

D’altronde DJ Barry non è mai volato a Londra. Suo padre gli aveva regalato da giovane i biglietti ma non aveva soldi poi per fare nulla nella city. Si ricorda però di un viaggio di due settimane in Francia davvero awesome per campagna, cultura e cucina.

E gli piacerebbe avere un grande muro da dipingere sia in Francia, che in Londra o come suggerisce Marco anche a Roma, perché no?

 

Quando dipinge DJ Barry è nel suo habitat naturale, si dedica con tutto il cuore e in modo prolifico e si sfoga. Addirittura, ne ha dipinto uno tutto d’un soffio, lavorando per 14 ore sotto un caldo tremendo e senza andare al bagno. Temerario!

 

Altre esperienze interessanti il fatto che spesso dipinge in una fattoria ed è chiamato in un’altra. Oppure mentre disegnava qualcuno gli ha detto “che pecora carina!”

Qualche volta la gente gli dice che in questa Cow manca la coda. In realtà la coda c’è, è un punto nell’immagine stilizzata. Quando ha scattato l’immagine infatti la coda della mucca non si vedeva, era girata verso l’interno. Per questo il design finale riproduce questo esatto momento, e sembra che quindi la coda sia mancante o sia un punto.

Qualcuno, l’avrebbe voluta marrone. Ma non si sarebbero visti più i punti poi!

Infine, spesso molta gente non riconosce subito che i punti della mucca vanno a formare la figura del mondo, solo dopo. Probabilmente perché hanno in mente una immagine mentale della mucca. Quando poi la riconoscono però la meraviglia è grande.

 

È davvero l’animale perfetto questo per l’importante messaggio che porta con sé. E pure cercando qualche altro essere a punti neri su sfondo bianco si ha un po’ di difficoltà… Insomma, la puzzola non avrebbe lo stesso senso, Marcooo!

 

Dai primi mesi ad oggi DJ Barry ha avuto un grande incremento del suo lavoro, che gli crea quasi confusione ma lo rende felice.

Perché lui ha voglia di fare sentire la gente bene, che sorrida, e per questo ama andare fuori, disegnare, fare arte.

 

E anche usare gli stampini è arte!

DJ Barry ha preparato degli stampini con le istruzioni dei passaggi da fare per adoperarli.

E sì possono usare dappertutto.

Facendo così egli insegna agli artisti del futuro come fare.

 

È un progetto che si arricchisce continuamente di nuove spinte.

Tanto che un altro sogno di DJ Barry è disegnarne una su un grattacielo, dove Marco sicuramente andrà ad aiutarlo.

 

E ne ha colorate di World Cow in posizioni non di comfort: a conferma dell’importanza di uscire dalla comfort zone e di avere la propria libertà, di fare tutto ciò che pensiamo non sia nelle nostre corde.

Come fare una doccia fredda ogni mattina appena svegli: ti dà forza, ti fa respirare meglio, favorisce la circolazione – suggerisce DJ Barry che da qualche anno ha iniziato a praticare questa “Terapia del freddo” per cui sfrutta le basse temperature per migliorare il suo stato di salute in generale.

 

Dagli USA alle comunita piu remote dell’Africa

 

In Botswana e Gabon le comunità locali hanno dipinto mucche. DJ Barry lavora con no profit in Congo che si preoccupano di aiutare nelle costanti devastazioni climatiche che avvengono in villaggi remoti dell’Africa.

Sono paesi molto difficili da raggiungere ma tramite questi collegamenti World Cow ci prova. Dà cibo del Vermont come riso e fagioli, pian piano ha inviato via anche mucche da disegnare.

E pian piano questa comunità di World Cow si è espansa nei villaggi africani vicini .

 

All’inizio (e ancora oggi) le prime donazioni e campagne di fundraiser erano per sostenere un rifugio per i senzatetto a Los Angeles e una varietà di enti di beneficenza del Vermont. Ma pian piano lo spettro si è esteso.

DJ Barry è completamente focalizzato sul fundraising, sul raccogliere donazioni e aiutare chiunque abbia bisogno, da dovunque sia, indifferentemente.

 

Da IT Guy a Cow Guy: la perseveranza e la grinta per affrontare il rifiuto, trovare sé stessi e seguire ciò che ami!

 

Come ricordato sopra, è dal 2015 che DJ Barry ha intrapreso questa avventura.

Ma chi era nel 2015 DJ Barry?

 

Egli lavorava a tempo pieno in ospedale, IT Department, addetto alle telecomunicazioni. E da IT guy presto è passato ad essere un Cow Guy come ricorda Marco!

Ma si sentiva un artista interiormente.

 

Da piccolo ha avuto l’esperienza di essere bullizzato. E ciò ora la vede come qualcosa che lo ha fatto crescere molto.

Marco: “Anche a me è successo. Entravo in classe, avevo le luci puntate su di me, e un tappeto rosso. Poi ero picchiato sul tappeto, rosso per il sangue appunto!”

Questa esperienza gli ha fatto apprezzare l’importanza della gentilezza. E quanto fosse importante a tutti i livelli. Ma la sua basilarità a livello mentale.

 

Nei ritagli di tempo quindi dal 2015-2016 ha iniziato a dedicarsi a World Cow. E a novembre 2020 ha lasciato il lavoro perché si è reso conto che oltre a non essere felice di fare quella mansione che svolgeva, aveva trovato un sogno che lo rendeva ancora più contento.

La moglie è stata fondamentale in questa scelta perché era romance consultant e nel frattempo aveva questa sicurezza.

 

Ha iniziato quindi DJ Barry a dipingere mucche, vestito da mucca come abbiamo detto, e a vivere il suo sogno d’artista, rilassandosi finalmente perché stava vivendo quello che desiderava.

E il suo merchandise pian piano si è diffuso in tantissimi luoghi, in tutto il Vermont e il paese.

E ancora oggi si sveglia alle 5 di mattina e invia migliaia di e-mail.

Spesso viene respinto ma ciò non lo ferma: “il prossimo può essere quello giusto!”

E così continua.

 

Anche Marco ed Erica hanno iniziato come attori. E il rifiuto è stato il 90% del loro business.

Ma proprio quando qualcuno rifiuta il tuo prodotto tu capisci i tuoi valori, capisci chi vuoi essere davvero!

Il rifiuto è un’opportunità!

 

Chi si occupa di politica in Vermont, nonostante i messaggi, non lo ha ancora riconosciuto.

Vermont è la sua casa ma lui tende oltre. C’è chi gli ha consigliato di andare a New York o Hollywood. Ma lui sta provando a portare il suo brand nell’Universo.

Marco: “Su Marte!”

 

Come sottolinea Marco, il nostro DJ Barry ha fatto i passi giusti.

Ha iniziato localmente, nel suo paese di origine, pensando globalmente.

E pian piano naturalmente è arrivato al globale.

L’importanza della perseveranza nel seguire i propri obiettivi.

DJ Barry ricorda Michael Jordan e altri che facevano un duro lavoro. Focalizzandosi su sé stessi.

100% al giorno. E senza che questo pesi più di tanto, perché non è un lavoro ma una passione personale.

 

DJ Barry ricorda poi anche l’importanza della immaginazione.

L’immaginazione è qualcosa che soprattutto quando sei bullizzato ti aiuta ad andare oltre il tuo mondo, a guardare oltre.

 

E l’immaginazione lo ha accompagnato sin da giovane quando ha iniziato a studiare la chitarra. E ancora oggi suona ogni giorno, ha migliaia di followers su Tik Tok.

Avrebbe voluto essere una rockstar e lasciare il college ma la mamma lo ha minacciato di non tornare a casa per il Giorno del Ringraziamento.

 

Ha comunque abbandonato la scuola, iniziando un periodo da homeless, suonando per strada e viaggiando on the road per poi tornare in Vermont a casa, dove sperimentando il mestiere di lavapiatti 20 anni fa ha incontrato la sua attuale moglie, al tempo chef di quel locale.

 

Il Vermont di DJ Barry

 

Erica: “Come è stato crescere in Vermont?”

DJ Barry dice di essere nato in uno dei luoghi più sicuri nel mondo. Con foreste e montagne bellissime. E oltre alle bellezze paesaggistiche la gente: davvero gentile e amabile.

L’inverno è un po’ duro perché è lungo e freddo, ma la gentilezza e la bellezza lo compensano.

 

Fuori dalla sua finestra DJ Barry vede spesso un orso bruno. E ce ne sono a migliaia di orsi in Vermont, che vivono in 2’000 acri di foreste che coprono queste zone.

Una persona a settimana li vede.

Marco: “Sono pericolosi o puoi parlare con loro?”

In realtà sono spaventati dall’uomo e cercano di fuggire. Tanto che la nonna di DJ Barry quando andava per le foreste vestiva le campane nelle scarpe.

E la mattina si sveglia non con il frastuono delle automobili ma con il canto degli uccelli.

Marco: “Birds and bears insomma!”

Un posto di pace.

 

Marco: “Cosa cantano gli uccelli? Sinatra o qualcos’altro?”

A DJ Barry piace Sinatra nel periodo natalizio, ma ama soprattutto il blues e gli piacciono i Doors, Pink Floyd, Led Zeppelin, il rock.

Ed è un suonatore poli strumentale visto che suono la chitarra classica, la chitarra elettrica, il piano, il tamburo, violino, armonica, chitarra.

E pensate che il nostro Marco ha provato a fare tutorial per insegnare le canzoni degli AC DC all’audience ma non è andata molto bene!

Un’esperienza!

 

Erica: “Il 13 luglio è il Cow Appreciation Day?”

DJ Barry non sa di preciso, c’è un giorno per tutto ormai, può essere.

E ci ricorda a questo punto come le mucche siano purtroppo accostate e legate anche al riscaldamento globale e in qualche caso non vengano viste di buon occhio. La scienza ci dice che questo animale rilascia metano attraverso i microorganismi che partecipano al processo di digestione e al protossido di azoto che si libera nella decomposizione del letame.

L’assurdità è che si punta il dito sugli animali quando vi sono auto e industrie che inquinano molto di più e in modo molto più pesante.

 

La Volvo sarà presto tutta elettrica per fortuna.

Marco: “L’abbiamo contattata, e questo è stato un nostro suggerimento!”

 

La World Cow Chocolate e una mucca pacificamente “invadente”

 

L’ultima idea di DJ Barry poi è stato proporre alle industrie di cioccolato di introdurre World Cow Chocolate bar per affrontare soprattutto i duri inverni del Vermont!

 

Il proposito di DJ Barry è comunque una World Cow che sia davvero “invadente” e porti questo messaggio di unità e comunità in ogni dove, su ogni oggetto possibile, anche i tattoo sul corpo.

Ad esempio, Marco stesso con una cow sulla fronte diventa un World Cow Marco, amazing!

 

E DJ Barry è stato in città dove hanno eliminati i graffiti ma hanno lasciato la sua mucca. Questa è la differenza tra l’arte di graffiti e la street art. Mentre i graffiti non sono permessi, gli street art sono autorizzati.

E DJ Barry disegna grandi mucche, grandi manzi, e coglie l’opportunità anche di disegnare qualcosa di nuovo. E ci racconta come ha ideato e quale è stata l’impressione di vedere un elefante con la coda da scorpione!

Una grande creatività, nei luoghi pubblici quindi aperta davvero a tutti!

 

Il sostegno dei contadini del Vermont

 

A DJ Barry piace molto guidare. Il prossimo anno farà un giro across gli USA e armato di stampi e colori andrà a dipingere mucche qua e là.

Tutte World Cow rigorosamente circondate dal bellissimo slogan. Perché è questo che convince soprattutto a concedere il permesso della riproduzione sui propri edifici.

È proprio questo che caratterizza il Vermont: non vi sono lotte, ma tanta gentilezza tra i numerosi contadini che vivono qui.

 

Perché DJ Barry pur non avendo una fattoria, ne è circondato. E sa cosa significa lottare per i prezzi del latte e per produrre da sé questi prodotti.

E per questo pensa che una World Cow possa aiutare le aziende agricole. I ricavati delle raccolte di beneficenza vanno anche a loro. Ma ricorda come questi dovrebbero avere più aiuto perché producono latte e carne, uova. E tutti cibi freschi. Con i quali tra l’altro sua moglie che è cuoca cucina.

Un fatto fantastico!

Ma molte fattorie chiudono.

 

E per aiutare questi contadini in difficoltà DJ Barry ha già dipinto una mucca gigante in una fattoria. Ed è stato eccitante perché è stato il più grande evento in Vermont dopo il Covid e una celebrazione alla quale hanno collaborato diversi artisti.

 

Come ricorda Marco, la tecnologia è fondamentale, ma non gli piace il mondo che investe troppo in essa. Ci sono molte persone creative come musicisti, artisti, attori etc. che devono essere più supportati.

Ed è quello che cerca di fare DJ Barry per cui collabora con molte organizzazioni che colmano la mancanza di fondi per gli artisti a causa di scelte governative, raccogliendoli loro stesse e donandoglieli direttamente.

 

Contatta DJ Barry e World Cow… ogni nuova entry e novità sono le benvenute!

 

DJ Barry è davvero un sognatore, che vuole cambiare il mondo e fare sì che la gente sia gentile.

È molto energetico. Genera energia positiva. È un costante cambiamento positivo.

Egli stesso dice di stare vivendo un sogno che è la direzione realizzativa della sua vita. E ogni giorno lo vive intensamente, come fosse l’ultimo.

To the moon.

 

Per chi dell’audience voglia trovare, supportare e aggregarsi, DJ Barry è aperto a tutti.

Invia disegno e istruzioni per colorare la propria World Cow. E ha uno shop online. Sul suo sito internet trovate anche una galleria di World Cows in giro per il mondo.

Perché essendo il focus sull’unità nella diversità, ecco che è bello anche conoscere come vive gente di vari Paesi. Con il Covid si è messo in contatto per vedere come veniva affrontata la pandemia nel mondo.

Ad esempio, in Taiwan, 25 milioni di persone, quasi non sapevano cosa fosse il Covid perché nella loro cultura indossano sempre le maschere, erano pronti a ciò e hanno affrontato meglio questa situazione.

Per noi invece mettere una maschera è stata una sfida.

Soprattutto nelle scuole!

Non potere vedere il sorriso dei propri compagni non è facile!

È per questo che ad esempio nella scuola di sua figlia hanno creato delle maschere simpatiche.

E ha supportato un progetto per cui ha donato gratuitamente maschere all’ospedale locale e a questa scuola, senza voler vendere qualcosa e guadagnare dalla situazione pandemica.

Fantastico!

 

E ora in Vermont sembra essere tornato tutto alla normalità, tutti si abbracciano e baciano.

E sono aperti ristoranti e ottimo cibo!

 

Oramai il Vermont è entrato nella loro lista di viaggi da fare quindi chissà che prossimamente non li vediamo in questi luoghi così incontaminati e fantastici.

Nel mentre Marco racconta un aneddoto su una loro esperienza in Scozia con una mucca e un vitellino, con relativo commento di Erica, che non anticipiamo perché è davvero awesome!

 

A DJ Barry piacciono nuovi modi di disegnare World Cow, in particolare ci racconta di qualcuno che dipinge il riso, crea la figura, e poi lo getta in aria creando l’immagine desiderata.

Poi sta pensando di disegnarla intingendo gli stampi nel vino rosso. Marco consiglia vino rosso di 16-18 gradi, molto denso.

O il limoncello, il mirto.

Ed Erica propone anche la salsa di pomodoro. Amazing!

 

Poi c’è chi chiede a DJ Barry di colorare la sua macchina o lo fanno da sé, o preferiscono l’adesivo.

Da pensare che quando ha creato l’adesivo con la World Cow ha avuto 6000 ordini in USA in un giorno!

Ora ne hanno migliaia ancora per gli USA, ma le richieste si sono estese e provengono anche da Australia, UK, Nuova Zelanda.

 

Un’ospite speciale e l’intervista più lunga di sempre, tutta da guardare

 

DJ Barry è davvero come dice Marco un essere umano speciale, speciale per Britalians TV e più in generale per il messaggio che porta nel mondo.

E in questa intervista si è visto come si sia letteralmente lanciato con tutto sé stesso in questa impresa, sia cresciuto, abbia preso le giuste misure nonostante gli ostacoli e anzi abbia compreso come dietro ogni impedimento in realtà ci sia una nuova opportunità.

Una persona generosa che dà tanto amore e gentilezza perché sa che tanto ne riceverà indietro e tanto ne porterà al mondo se ognuno poi si comporta così a sua volta.

 

Un sogno diventato realtà.

Chiunque può farne parte ed essere attivamente parte del cambiamento.

Tutti devono impegnarsi.

Love is the answer.

 

Cara audience! Questa è l’intervista più lunga mai fatta da Britalians TV ma ne valeva davvero la pena.

Più lunga della durata di un film di Leonardo DiCaprio, è però davvero imperdibile! Se volete scoprire una persona, un brand che agisce sul sociale, un movimento ormai globale, di cui voi stessi potete farne parte, non mancate di guardarla!

 

By Britalians TV
Written by
Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases