HOLLY MUMFORD È TORNATA A RACCONTARE TUTTE LE NOVITÀ: DALL’INGHILTERRA ALL’ITALIA TRA FIGLI, WEBSERIE E PREMI
August 30, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica #TALK SHOW riparte e apre le porte all’attrice Holly Mumford, volto già noto al pubblico di Britalians TV

La nuova stagione di Marco ed Erica #TALK SHOW si apre con il ritorno dell’attrice Holly Mumford. Ci sono diverse novità dall’ultima volta in cui è stata ospite di Britalians TV e Holly è pronta ad aggiornarci sulla nuova arrivata in famiglia, sulla webserie da lei scritta e prodotta e sul suo trasferimento a Milano

 

Maggie, la nuova arrivata

Precedentemente divisa tra Italia e Inghilterra, Holly si è ora stabilita a Milano, dove vive con il marito e la figlia, altra grande novità nella sua vita. Holly racconta come sia proprio la figlia a motivarla a credere in se stessa e a lavorare sodo per realizzare i suoi progetti. In ogni caso, per quanto stia lavorando a diverse cose, Holly ammette di dedicare molto tempo alla figlia per godersi il più possibile i suoi primi anni di vita. 

 

Il successo di Smoke and Mirrors

A proposito della sua carriera lavorativa, Marco ed Erica si congratulano per la vittoria al Milan Gold Award per la miglior webserie, miglior attrice e per la storia più originale. Smoke and Mirrors, webserie di cui Holly è autrice, produttrice e attrice, le sta proprio dando grandi soddisfazioni! Marco ed Erica si fanno quindi raccontare qualcosa in più: come si è occupata della sua realizzazione? Qual è stato l’aspetto più impegnativo da affrontare? Stanca di stare ad aspettare che nuove opportunità le bussassero alla porta, è stato nel gennaio 2018 che Holly ha deciso di prendere la penna in mano e iniziare a lavorare a qualcosa che fosse completamente suo. Fondamentale è stato il supporto del marito che l’ha incoraggiata a prendere questo progetto sul serio, non come un semplice passatempo, e a dedicargli quotidianamente del tempo. 

È stato forse il suo matrimonio a ispirare Smoke and Mirrors? Holly racconta di aver preso spunto da molte relazioni; il suo stesso matrimonio e il fatto di aver conosciuto molte persone in giro per il mondo hanno rappresentato un interessante punto di partenza per proporre una rappresentazione delle relazioni di coppia tra partner di diversa nazionalità. Sebbene ogni coppia abbia le proprie peculiarità, Holly ha notato come ogni coppia internazionale si trovi ad affrontare le stesse problematiche e il suo intento è stato proprio quello di metterle in scena sotto forma di commedia drammatica.

 

La vita tra Italia e UK

Parlando del suo trasferimento definitivo in Italia, come si sta trovando? Cosa le manca della sua vita inglese? Per quanto l’Italia sia ormai diventata la sua casa, Holly ha spesso nostalgia della sua numerosa famiglia e della campagna inglese, di cui apprezza colori e odori. Marco le suggerisce di provare a ricreare la stessa atmosfera nella sua attuale casa, ma Holly sembra non trovarla un’idea fattibile. Cosa ama della cultura italiana? Oltre alla sua ossessione per i taralli, Holly apprezza molto l’abitudine italiana di fare aperitivo con un buon Spritz Aperol! 

 

Nuovi progetti in cantiere

Prima di salutarla, Marco ed Erica le chiedono quali programmi abbia per il futuro e Holly spera che Smoke and Mirrors le faccia da trampolino di lampo per realizzare tutti i suoi progetti. Non ci resta che augurarle buona fortuna! 

Sei curioso di sapere in che modo la Brexit ha sconvolto la vita quotidiana di Holly? Corri su Britalians TV a recuperare l’intervista integrale! 

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases