CAMBIARE VITA
January 14, 2022 - By Elisa Forte

Come puoi leggere qui, ci sono 61 aspetti a sostegno della scelta di andare a vivere all’estero e la lunga lista si apre con una motivazione decisamente drastica: cambiare vita. 

Andare a vivere all’estero implica infatti il cambiare casa, molto probabilmente anche lavoro e l’avere a che fare con persone e modi di fare del tutto nuovi. Questi sono solo i tre aspetti più chiari e lampanti, senza contare le abitudini alimentari, il clima, l’organizzazione pubblica e i mezzi di trasporto, solo per citarne alcuni. Puoi ben notare come trasferirsi all’estero comporti una serie di piccoli e grandi cambiamenti che trasformeranno la tua vita quotidiana, che tu lo voglia o meno. In questo senso, cambiare paese è un ottimo modo per fare un reset della tua vita e ripartire, un po’ come quando stai facendo una passeggiata in montagna e ti fermi  per cambiare gli scarponcini che ti provocano dolore. Allo stesso modo, cambiare paese ti permette di riprogrammare molti aspetti della tua vita e ripartire con determinazione e serenità, oltre a rappresentare un’ottima occasione per scoprire una nuova cultura, nuovi sapori, fare nuove amicizie e molto altro! 

In ogni caso, però, è nelle tue mani la scelta di cosa cambiare, cosa mantenere invariato e come organizzare la tua quotidianità perché, come consigliato proprio qui,  sii regista e attore della tua vita!

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases