Il sensitivo Craig Warwick vede l’angelo di Erica in diretta
July 9, 2021

Quattro chiacchiere con l’uomo che parla con gli angeli

Quella di oggi si prospetta una chiacchierata che lascerà Marco ed Erica a bocca aperta. L’ospite in questione è Craig Warwick, l’uomo che parla con gli angeli. 

Di origini britanniche, Craig ha lasciato Londra nel 1997 a causa di un terribile episodio che lo ha portato a cercare un po’ di pace nella calda e accogliente Sicilia. Infatti, dopo essere stato ingiustamente accusato per l’omicidio di un suo caro amico, Craig ha deciso di mettersi alla ricerca del vero omicida. Non sono stati momenti per nulla facili, tanto che si è trovato ad un passo dalla morte. Ma Craig svela a Marco ed Erica quale gesto ha scioccato il suo aggressore, impedendogli di ucciderlo!

Proprio grazie alla sue sue doti da sensitivo, ha successivamente iniziato a collaborare con l’FBI per supportare la ricerca delle persone scomparse. Craig condivide con Marco ed Erica alcuni episodi più memorabili, sottolineando la sua volontà di aiutare senza ricevere alcun tipo di compenso. Il suo è un dono che ha ricevuto quando era ancora un bambino e lui si sente in dovere di rendersi utile. 

Prosegue raccontando il suo rapporto di amicizia con Lady Diana e ciò che aveva avuto modo di vedere quando era ancora in vita. Tutte cose che sono state poi confermate dalla realtà dei fatti. Incredibile! Craig riferisce a Marco ed Erica che anche Lady Diana era sensitiva: lo aveva visto discutere con delle persone su un’isola, anticipando quella che sarebbe stata la sua esperienza all’Isola dei Famosi! 

Marco ed Erica approfittano quindi per farsi raccontare qualcosa in più sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: come ha raggiunto l’isola? Di cosa si nutrivano lui e i suoi compagni d’avventura? E che cosa ha imparato da questa esperienza? Craig ammette quanto sia stato difficile non aver avuto con sé tutto il suo armadio. Abituato a cambiare outfit diverse volte al giorno, ha sofferto molto il fatto di dover utilizzare sempre gli stessi vestiti. Craig parla inoltre del giovane angelo di 8 anni con cui ha avuto modo di chiacchierare e trascorrere i suoi ultimi giorni sull’isola prima di dover abbandonare il programma per un infortunio alla costola.  

Incuriositi da tutte queste storie sugli angeli, Marco ed Erica vorrebbero sapere come avvengono gli incontri e che sensazioni prova. Riesce ad entrare in contatto anche con gli spiriti maligni? Craig conferma e racconta di un episodio in cui ha dovuto abbandonare una città per allontanarsi dalle presenze negative che la abitavano. 

Marco ed Erica approfittano dell’occasione per chiedergli se vede qualcuno in loro compagnia. Craig percepisce la presenza di un angelo vicino ad Erica e glielo descrive dettagliatamente: si tratta di suo nonno. In lacrime per l’emozione, Erica rimane senza parole! 

Marco è un po’ triste perché teme di essere solo, ma Craig lo rassicura: è una splendida persona e deve avere fiducia nelle sue capacità. Infatti è arrivato il momento: i suoi sogni si stanno per realizzare! 

La chiacchierata prosegue tra il racconto di altre esperienze incredibili e consigli di vita. Craig condivide la sua gioia più grande: vedere gli altri sorridere! Ci tiene inoltre ad incoraggiare tutti ad avere fiducia in se stessi, tutto è possibile, l’importante è crederci! 

Marco ed Erica sono senza parole, è stata un’intervista davvero ricca di emozioni! 

 

By Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases