Marco e Erica di nuovo on the…fly? Avvistati in un centro Dam Health mentre si apprestavano a sottoporsi a tampone.
July 2, 2021

Buongiorno spettatori di Britalians TV! Articolo straordinario su un fatto pazzesco che mi è successo, che mi sento assolutamente di condividere con voi affezionatissimo pubblico!

Un’anticipazione inaspettata, che il caso mi ha portato a scoprire.

Mentre attendevo il Double Decker in una via di Londra, sotto il cielo nuvoloso e immerso nell’atmosfera uggiosa londinese oggi leggermente illuminata dai raggi del sole, un raggio eccezionale illumina la mia stasi.

Lungo la strada, a pochi metri da me, un “awesome!” degno del miglior Barney” Stinson (How I met Your Mother) risveglia la mia anima dell’intorpidimento. È lui? Il mitico! Insuperabile! Eccezionale! Sì, è il nostro “BarneyStinson: Marco! mentre con la sua adorata Erica si stanno facendo coraggio per apprestarsi a far qualcosa, chissà cosa!

Cerchiamo di dare il meno nell’occhio possibile e li seguiamo… perché sono qui? Stanno girando un nuovo video? Stanno nascondendo qualcosa?

I due piccioncini si fermano di fronte al Clapham Test Centre di Dam Health, uno dei uno dei principali fornitori di Covid-19 tests nel Regno Unito. Dovranno fare probabilmente un tampone, ma per che cosa?

Già abbiamo visto una-due settimane fa il nostro Marco aveva una così gran fifa di farsi vaccinare, tanto da dire a una infermiera che l’unica cosa che voleva era sopravvivere, e ora è così temerario da farsi un tampone?

I nostri due frizzanti conduttori entrano nella clinica e iniziano a compilare una serie di carte.

Mentre sono intenti a scrivere velocemente entriamo, ci dirigiamo verso il fondo della stanza con una scusa e ci nascondiamo.

Marco: “Dobbiamo inserire il numero del volo?” Ah ecco allora! I nostri devono sottoporsi a un Fit to Fly RT-PCR Test per poter volare! E non ci hanno detto niente!

Cerchiamo di aspettare al varco nella speranza che esca una qualche destinazione, una qualche meta. Eccoli, dopo aver terminato le formalità avviarsi nel box per fare il test.

Marco è tutto in tensione, non sta nella pelle, è come un bimbo che va dal dottore con la mamma-Erica vicino che gli tiene la manina. Il tampone gli viene fatto per via orale e ci fa venire in mente quelle scene in cui i bimbi di tanti anni fa in fila aspettavano a turno il cucchiaio di olio di fegato di merluzzo: indimenticabili dopo averlo assunto le loro facce che si contorcevano in espressioni da tragedia greca! “Sento come stesse andando nello stomaco! Come se tamponasse i miei polmoni!” dice Marco – invece Erica molto tranquilla e calma supera il test brillantemente.

Li seguiamo mentre escono e Marco ammette che Erica lo ha fatto meglio di lui e non è contento di ciò.

Non ricaviamo altre informazioni su questo viaggio ma di una cosa siamo venuti a conoscenza! Torneranno finalmente on the… fly, e chissà che con questo primo volo abroad dopo questa lunga pandemia non ci portino a conoscere altri Humans of the World? Certo… saranno fit to fly?

Chissà, lo scopriremo nelle prossime puntate!

By Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases