Tutto quello che c’è da sapere sulla perfetta skincare routine
July 13, 2021

Marco ed Erica intervistano il dottor David Jack

Marco ed Erica andranno in esplorazione del mondo della medicina estetica con il dottor David Jack.

Di origini italiane, David si è trasferito dalla Scozia a Londra, dove ha aperto una clinica in cui si prende cura di coloro che vogliono apportare dei cambiamenti al proprio volto, alle proprie mani e anche ad altre parti del corpo. Dopo aver studiato medicina e dopo alcuni anni di esperienza in ambito chirurgico, David si è reso conto che la chirurgia estetica avrebbe fatto al caso suo. Si tratta infatti di un’occupazione che gli permette di dedicarsi alla sua passione per la cura della pelle e al tempo stesso di condurre una vita tranquilla ed equilibrata, senza quell’opprimente senso di responsabilità di quando lavorava come chirurgo plastico. 

Piuttosto incuriositi da questo mondo, Marco ed Erica gli rivolgono diverse domande: quali sono le richieste più strane ricevute dai clienti? Quanto impiega a fare un’iniezione di botox? È mai intervenuto nel viso dei propri familiari? Le domande di Marco ed Erica sembrano non avere fine, ma David è davvero entusiasta di rispondere a tutte le curiosità del pubblico di Britalians TV

Marco ed Erica approfittano per chiedere a David cosa farebbe ai loro visi. Sentiamo i suoi consigli! A questo proposito, da dove prende ispirazione nel dare suggerimenti ai propri pazienti? 

Cerchiamo di capire che impatto ha il mestiere di chirurgo estetico nella sua vita privata: quando conosce qualcuno, la sua attenzione cade subito sul viso e su eventuali correzioni? E come sta andando la sua vita sentimentale? David racconta di essere fuori dal mercato, è fidanzato da 6 anni e non sembra avere dubbi sulla propria storia d’amore. 

David racconta poi che la sua passione per la cura della pelle lo ha portato a realizzare il proprio brand di prodotti. La sua parola chiave è semplicità e approfitta per dare a Marco, Erica e a tutto il pubblico di Britalians TV alcune tips fondamentali. Nello specifico, David ritiene fondamentale l’utilizzo della protezione solare per proteggere la propria pelle dai raggi solari. Sentiamo anche cos’ha da dire a proposito del legame tra alimentazione e pelle! 

Come sta trascorrendo la quarantena e che impatto ha avuto sul suo lavoro? Mentre prima aveva circa 20/25 clienti al giorno, ora David ha deciso di ridurre le visite in modo da lavorare meno e avere più tempo per dedicarsi ad altre attività. 

Il tempo passa, ma Marco ed Erica hanno ancora moltissime curiosità: lavora maggiormente con uomini o donne? Ha mai avuto pazienti che volessero apparire più vecchi? Tutte questioni molto interessanti! 

Questo viaggio all’interno della chirurgia estetica è stato davvero affascinante e il dottor David Jack si è dimostrato un’ottima guida! Che idea ti sei fatto di questo mondo?

By Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases