Britalians TV X Worldcow: Siamo tutti punti sulla stessa Mucca
August 3, 2021 - By Marc Vezzi

Ti è mai successo, mentre vagavi per una città di vedere su un muro adiacente alla strada una mucca bianca a chiazze nere che ti fissava? E incuriosito ti sei avvicinato a quella che non ti sembrava una mucca “normale”, sembrava avesse proprio qualcosa di particolare in sé? E hai notato che le chiazze sul suo manto andavano in modo particolare a formare i contorni delle terre emerse del nostro pianeta?

Beh, se così ti è capitato con tutta probabilità ti sei imbattuto in una World Cow!

World Cow è un brand globale e movimento artistico diffuso ora in più di 20 nazioni, fondato originariamente da DJ Barry nel 2015 nel Vermont.

Ma perché ne stiamo parlando qui, spettatori di Britalians TV? Perché Martedì 24 Agosto andremo a conoscere proprio questo movimento e il suo fondatore. Con i nostri frizzanti Marco ed Erica ovviamente! E siamo certi che piacerà anche a voi perché questo brand porta avanti una missione che noi non possiamo che non condividere a pieno.

“Siamo tutti punti sulla stessa mucca.”

World Cow è un marchio globale che promuove l’unità. E immagina un mondo dove tutti mettano da parte le proprie differenze e lavorino assieme. La missione è quella di rendere il mondo più vicino, sostenendo i settori non-profit (dal Vermont al Congo all’India a Los Angeles) e diffondendo gentilezza. È così che World Cow connette artisti di tutto il mondo e conosce le loro culture. Perché la via migliore per abbattere i confini e unire le persone è tutti comprendere le nostre differenze e celebrarle.

E chissà cosa faranno i nostri Marco e Erica in questo episodio della nuovissima stagione di Between 2 Italians adesso con un nuovo nome Marco and Erica #TALKSHOW!

Magari anche loro dipingeranno una Britalian World Cow, chi lo sa? Beh, che aspetti? Save the date: Martedì 24 Agosto!

 

By Britalians TV
Written by
Marc Vezzi , Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases