#TRUELIFE: Marco ed Erica di nuovo in viaggio!
July 2, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica sono stati avvistati al Clapham Test Centre di Dam Health. Andiamo a scoprire che cosa stanno combinando! 

Marco sembra essere un po’ teso e pensieroso, mentre dagli occhi di Erica traspare una certa trepidazione. Aspettiamo il loro turno per capire perché si trovano qui. 

Tutto lascia intendere che Marco ed Erica stiano preparando gli ultimi dettagli prima di ripartire. Il tampone è diventato uno step fondamentale per riprendere a viaggiare in totale sicurezza. Erica non vede l’ora di terminare tutti i controlli, fare la valigia e partire per l’aeroporto. Al contrario, Marco non sembra per nulla entusiasta ma dovrà fare questo sforzo! Suvvia Marco, non è certo il primo tampone che fai! 

Ma chi avrà la meglio: la paura del tampone o il desiderio di scovare nuove ed interessantissime destinazioni? Scopriamolo insieme in questa nuova puntata di #TRUELIFE, dove Marco ed Erica ci portano con sé nella loro vita quotidiana. Quest’oggi ci portano all’interno della clinica Dam Health.

Che ci sia qualche altra novità nell’aria? 

Non farti trovare impreparato: recupera la prima stagione di Humans of The World e scopri tutto ciò che la magnifica Sardegna ha da offrire!

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases