Alla scoperta dell’arte itinerante
July 15, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica intervistano l’artista Esther-Anastasiia Franchuk

In collegamento da Firenze, l’artista Esther-Anastasiia Franchuk è pronta ad essere intervistata da Marco ed Erica. 

Impossibilitata a viaggiare a causa del covid, Esther sta trascorrendo la quarantena immersa nel suo lavoro da pittrice. Alcune sue creazioni emergono dallo sfondo e Marco ed Erica approfittano per farle qualche domanda in merito ai soggetti rappresentati e alla sua passione per l’arte. Perché ha scelto di intraprendere questa professione? Esther racconta di aver capito molto presto di voler fare la differenza, di voler avere un impatto positivo sulla società e sulla cultura attraverso il suo contributo artistico. Vuole farsi portatrice di due valori che lei ritiene fondamentali: la libertà e l’autenticità. Esther aggiunge come i cavalli e i continui spostamenti tra una città e l’altra siano le sue maggiori fonti d’ispirazione, senza aver bisogno di ulteriori aiutini, come insinuato da Marco. Quella di Esther è pura ispirazione! 

Marco ed Erica si fanno raccontare qualcosa in più sulle sue abitudini da viaggiatrice: ogni quanto si sposta? E un posto che le è rimasto nel cuore? Abituata a cambiare meta ogni due mesi in modo da avere il tempo necessario per entrare in contatto con la cultura locale, Esther è rimasta affascinata dal deserto dell’Arizona, che è poi diventato oggetto delle sue opere. Ancora non sa quale sia la prossima destinazione, ma Esther si dice davvero soddisfatta di aver avuto la possibilità di trasformare la sua passione per l’arte in mestiere. 

Colpiti dalla sua capigliatura, Marco ed Erica vogliono saperne di più: ha forse uno stylist personale che la segue ovunque? 

Un’altra piacevole chiacchierata si è conclusa e Marco ed Erica sono grati di tutte le bellissime persone che stanno avendo modo di intervistare e mettere alla prova! 

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases