Il viaggio alla scoperta dell’India continua
July 20, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica continuano la chiacchierata con Heena Raheja

Marco ed Erica non vedevano l’ora di proseguire il loro viaggio alla scoperta della cultura indiana ed il momento è finalmente arrivato! In collegamento dall’India, la travel blogger Heena Raheja è pronta per rispondere a tutte le curiosità del pubblico di Between 2 Italians

Marco ed Erica danno il via all’intervista: come ha trascorso la notte? Heena racconta di non aver passato una notte piuttosto tormentata: il suo capo è passato a farle visita assegnandole compiti che lei non aveva alcuna intenzione di svolgere. Ma per fortuna si è trattato solo di un brutto sogno! 

Passando a cose più piacevoli: qual è il posto più divertente ed emozionante che lei abbia mai visto? Heena non esita un attimo a rispondere, le viene subito in mente Kasol, una piccola località in cui ha avuto modo per la prima volta di godere della pace e tranquillità del paesaggio montano. 

Nella precedente intervista, Heena aveva condiviso alcune curiosità sulla sua vita matrimoniale e su come stesse gestendo la convivenza durante la quarantena. Qual è per lei la relazione perfetta? Heena individua tre ingredienti fondamentali: fiducia, spazio e molta libertà. 

Tra una domanda e l’altra, una cosa non può mai mancare a Between 2 Italians: le sfide agli ospiti! Heena dovrà cimentarsi in diverse prove di recitazione. Questa la frase che dovrà interpretare in tre diverse situazioni: “il mio specchio dice che sono incinta; il padre è la Nutella”. 

Superata la sfida, Heena è pronta ad insegnare a Marco ed Erica qualche parola in punjabi, una lingua parlata nelle regioni del Punjab. In aggiunta, Heena conosce anche altre lingue indiane, come l’indi e l’haryanvi. Marco ed Erica dovranno darsi da fare se vogliono prenotare il volo! 

Erica è parecchio incuriosita dai sapori tipici indiani: che cosa dovrà assolutamente provare? Heena suggerisce lo street food, consigliando in particolare alcune pietanze tipiche. Marco ed Erica hanno già avuto occasione di assaggiare qualche piatto indiano al ristorante, ma non nulla di paragonabile all’esperienza di ordinare e degustare papdi chat e golpappa a passeggio tra le strade pervase dall’odore di spezie e pullulanti di cittadini e turisti. 

Marco ed Erica le rivolgono le ultime domande prima di salutarla: qual è il suo sogno più grande? Heena desidererebbe svegliarsi e trascorrere la giornata in spiaggia a rilassarsi. Rigorosamente da sola e senza tecnologia! Erica condivide questo suo stesso sogno, ma è così gentile che permetterebbe a Marco di andare con lei. Dite che se ne pentirà presto? 

È stato davvero piacevole fare quattro chiacchiere con Heena! Chissà se la prossima volta si incontreranno direttamente in India!

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases