In compagnia della versione giovane e inglese di Leonardo DiCaprio
July 27, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica incontrano l’attore Jon Untersander

Jon Untersander è ospite di una nuova puntata di Between 2 Italians, dove Marco ed Erica rivolgono ai proprio ospiti tutte le domande più curiose ed imbarazzanti. 

Jon Untersander, la versione giovane ed inglese di Leonardo DiCaprio, è un giovane attore di 18 anni che si è da poco trasferito a Londra per frequentare la scuola di recitazione Identity.

Marco ed Erica aprono l’intervista facendogli qualche domanda in merito al suo approccio alla recitazione. Come si immedesima nei personaggi che deve interpretare? Jon racconta che ogni personaggio richiede parecchia preparazione in termini di ricerca, studio del personaggio e copione. In aggiunta, Jon ritiene che la cosa più impegnativa sia rilassarsi e prendere controllo delle proprie emozioni in modo da entrare in connessione con il proprio personaggio. Pur avendo appena intrapreso questo percorso, Jon sembra avere tutte le carte in regola per un brillante futuro da attore! 

Marco sta fremendo, Jon si sta rilevando un ragazzo piuttosto saggio, nonostante abbia la metà dei suoi anni! 

Jon racconta di aver preso parte a diversi cortometraggi ed uno di questi, intitolato “Quiet land good people”, è stato inserito tra i finalisti di un premio cinematografico. Si tratta di una pellicola svizzera, terra natale di Jon. 

Qualche curiosità sulla sua vita in Svizzera prima di dare il via alle domande scomode: si è mai messo nei guai? È mai stato in prigione, sia nella realtà che nella finzione cinematografica? Sentiamo un po’ cos’ha da dire Jon! 

Job ci tiene poi a condividere un piccolo grande suggerimento: essere sempre se stessi; mai cambiare se stessi per gli altri! 

Dopo questo breve momento di serietà, Marco alleggerisce l’atmosfera indagando la sua situazione sentimentale: il suo cuore è libero o impegnato? Per il momento single, Jon racconta il suo debole per le ragazze italiane, di cui apprezza particolarmente la personalità. Dopo aver messo subito in chiaro che Erica è impegnata, Marco non perde occasione per prendersi gioco del suo carattere vivace ed energico. Continua così, Erica, il pubblico di Britalians TV è dalla tua parte! 

La chiacchierata continua: che animale desidererebbe essere? Jon è indeciso, gli piacciono i gatti, ma non apprezza molto la loro pigrizia. Ecco la soluzione ideale: un ibrido tra gatto ed elefante. 

Per questa occasione speciale, Jon ha preparato un monologo tratto da un film di Charlie Chaplin e Marco ed Erica sono tutt’orecchi! 

Seguitelo su Instagram per rimanere aggiornati sulla vita e carriera. Buona fortuna Jon!

 

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases