Da venditore di Bibbie a cantante: intervista a Marco Cantiello
July 29, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica fanno una chiacchierata con Marco Cantiello

Dopo una mattinata produttiva in cui hanno ricaricato le energie con un bel workout, Marco ed Erica sono pronti ad accogliere un nuovo ospite nel loro salotto. Si tratta del cantante di origini italiane Marco Cantiello. Nonostante gli capiti di andare diverse volte a Londra, Marco racconta di vivere molto volentieri a Bristol, città più piccola e tranquilla. 

Marco ed Erica iniziano l’intervista con qualche curiosità sulla sua attività di cantante: come si veste durante gli spettacoli? Il cantante racconta che solitamente segue uno stile classico: completo durante la prima parte degli spettacoli; camicia bianca, cravatta e qualche tocco più scintillante durante la seconda parte. 

Tra una chiacchiera e l’altra, Marco intona un brano di Alicia Keys a cappella. Che voce sbalorditiva! 

È ora di rendere l’intervista un po’ più piccante: come procede la sua vita sentimentale? Dopo qualche primo momento di imbarazzo, Marco Cantiello si lascia andare e racconta di essere felicemente fidanzato! Aggiunge che non è sempre stato così facile, in passato ha avuto difficoltà a trovare spazio per una relazione all’interno di una vita così impegnata e frenetica. Ma nonostante non sia facile, c’è sempre un’occasione per trovare l’amore! 

Continuiamo a conoscerlo meglio: quali i suoi punti di forza? Marco racconta di essere una persona che si adatta molto facilmente; nel corso della sua vita ha fatto diversi lavori, cosa che gli ha permesso di affrontare cambiamenti e sfide con maggiore facilità. Sentiamo un po’ il lavoro più strano che abbia mai svolto: vendere bibbie porta a porta all’età di 16 anni! 

Continuando a parlare di stranezze, quali sono le cose più strane che gli siano mai capitate mentre si trovava sul palco? Marco non ha bisogno di pensare tanto, due cose gli sono rimaste particolarmente impresse: dimenticarsi di chiudere la zip dei pantaloni dopo essere stato al bagno e cantare con il microfono spento senza rendersene conto!

Vista la sua breve carriera come venditore di bibbie, Marco ed Erica approfittano per chiedergli com’è il suo rapporto con la religione. Marco racconto che si è sempre considerato agnostico, mentre ora ha un grande punto interrogativo. Aggiunge che dal suo punto di vista sia una questione di etica: se una persona ha una morale, dei principi, allora si comporterà di conseguenza, a prescindere dall’esistenza o meno di un’entità superiore. 

L’intervista prosegue con le 5 cose che più gli piacciono. 

Ed ora è il momento della domanda di rito: cosa farebbe se avesse la possibilità di trasformarsi in fantasma per un giorno? Marco spierebbe le persone, in particolare quelle che gli stanno poco simpatiche. Risposta bizzarra, ma scopriamo insieme perché! 

Non capita tutti i giorni di avere un cantante nel proprio salotto, quindi Marco ed Erica gli chiedono di chiudere l’intervista con una canzone. Che cosa intonerà questa volta?

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases