La routine di un’artista in quarantena
August 4, 2021 - By Elisa Forte

Marco ed Erica hanno il piacere di conoscere Natalia Kapchuk

Artista, eco-attivista, collezionista d’arte e filantropa, Natalia Kapchuk è ospite di Marco ed Erica. Di origini russe, Natalia sta trascorrendo la quarantena a Londra, dove si dedica alla realizzazione di nuove opere. Abituata a viaggiare e a raccogliere ispirazioni in giro per il mondo, l’emergenza covid l’ha momentaneamente portata a fermarsi e a dedicarsi ad attività che prima non aveva tempo di svolgere, come lo yoga e la meditazione. Natalia racconta come si svolgono le sue giornate tra attività fisica e lavoro. Nel corso della quarantena ha già avuto modo di realizzare 4 nuove opere! 

Marco ed Erica sono proprio incuriositi dal suo approccio all’arte, il processo creativo e il rapporto tra due aspetti fondamentali della sua vita: l’arte e la tutela dell’ambiente. Natalia esprime la sua passione artistica anche attraverso la collezione di opere. In che modo le seleziona? Segue qualche criterio particolare? Marco vuole approfittare dell’occasione per mostrarle una sua opera, chissà cosa ne pensa Natalia!

Natalia è anche un’attiva filantropa che cerca di dividere le sue attenzioni tra più cause: al momento si sta occupando della tutela dell’ambiente e del soccorso degli animali. Nonostante non si ricordi come sia nata di preciso questa passione, il desiderio di aiutare e fare qualcosa di positivo ha sempre fatto parte di lei. Marco si mette in lista per le prossime donazioni. Speriamo che Natalia si ricordi di venirgli in aiuto! 

L’intervista termina con un paio di ultime curiosità e una domanda è d’obbligo: è team cane o gatto? 

Marco ed Erica sono molto soddisfatti di questa piacevole e stimolante chiacchierata. L’intervista integrale è anche su Amazon Prime Video UK! 

 

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases