Cook off ora disponibile su Neflix!
August 11, 2021 - By Elisa Forte

In occasione dell’uscita del film, Marco ed Erica incontrano Tendaiishe Chitima

Marco ed Erica intervistano l’attrice Tendaiishe Chitima in occasione dell’uscita del film Cook off su Netflix. Tendaiishe è piuttosto emozionata, sono giorni pieni di interviste e presentazioni del film. Questa è la prima diretta Instagram in cui presenta il film al pubblico europeo! Si tratta di una commedia romantica in cui viene affrontata la lotta per il raggiungimento dei propri sogni. In un contesto in cui tutto sembra remare contro, è fondamentale non farsi abbattere, bensì procedere con tenacia e determinazione per potersi avvicinare sempre di più ai propri obiettivi. La produzione stessa del film ha incontrato numerosi ostacoli, ma alla fine tutto è andato per il meglio! 

Cosa ci racconta della sua vita sentimentale? È single e alla ricerca! Come descriverebbe il suo prototipo ideale? Tendaiishe vorrebbe avere al proprio fianco una persona che la supporti, che sia coinvolta nella sua vita, ma che al tempo stesso le permetta di essere se stessa. 

Com’è la situazione coronavirus? Tendaiishe si trova a Johannesburg e la situazione cambia giorno per giorno. Speriamo che tutto si sistemi al più presto! 

Tornando al film, qual è la parte che preferisce? Tendaiishe svela qualche piccola anticipazione! A proposito, che rapporto ha con la cucina? Nonostante la fortuna di avere un fratello chef, Tendaiishe ammette che le piace cucinare e che il suo piatto preferito è una specialità italiana. Provate ad indovinare di cosa si tratta!

Between 2 Italians è anche giochi e sfide: sa piangere e ridere a comando? Tendaiishe dovrà poi interpretare la battuta “attenzione allo spazio fra treno e banchina” in due contesti piuttosto bizzarri. Ne vedrete delle belle! 

Prima di salutarla, manca la domanda di rito: cosa farebbe se avesse la possibilità di trasformarsi in fantasma per 24 ore? Tendaiishe viaggerebbe in tutto il mondo per esplorare tutti quei posti che non ha ancora avuto modo di visitare. 

Marco ed Erica non vedono l’ora che sia sera per mettersi comodi sul divano a guardare Cook Off! Se non avevi già fatto programmi, ora sai anche tu cosa fare questa sera!

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte , Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases