Maria Martini su Britalians TV! Direttamente da Un medico in famiglia la popolare attrice, dalla quarantena di Roma.
July 28, 2021 - By Marc Vezzi

Buongiorno spettatori di Britalians TV!

Oggi puntata speciale, imperdibile, super con i nostri due Italiani all’estero, a Londra, Marco and Erica!

La naturalezza, la spontaneità, l’assenza di battute da seguire ci porteranno direttamente alla nostra ospite. Per l’occasione purtroppo Erica, come ricorda Marco, si è tutta coperta, con un vestito che non lascia intravedere nulla… Sosteniamo il povero Marco e scusiamo Erica, per questa volta!

Anche oggi domande imbarazzanti, ma soprattutto come sempre i nostri due diffonderanno felicità sul vostro volto!

 

Come introduzione alla nostra ospite attrice una canzone che per molti giovani e teenager dell’epoca è stata davvero per anni l’hit del momento e ancora oggi non si possono esimere dal cantarla a squarciagola. Ecco a voi Ai Ai Ai, il singolo del gruppo musicale italiano Los Locos, la celebre sigla della celebre fiction di Rai 1 Un medico in famiglia.

Bravi ragazzi, Nonno Libero sarebbe fiero di voi!

 

E l’ospite di oggi è una attrice che deve molta della sua celebrità in Italia per avere vestito le parti di Maria Martini ne Un medico in famiglia, Margot Sikabonyi!

Ha iniziato molto presto a recitare, e non è stata né ingannata né costretta Marco, era semplicemente come ammette anche lei stessa, un po’ pazza, a soli 11 anni!

Ha preso parte a una audizione ma senza aver desiderio di fare l’attrice, nè di comprare droga come suggerisce Marco (scherziamo), ma soprattutto danzare.

In un afoso caldo romano di agosto, a mo’ di Vittorio Gassman-Bruno Cortona nella Roma deserta di Ferragosto nelle scene iniziali del film del 1962 di Dino Risi Il Sorpasso, quindi la fanciulla Margot vagava sciogliendosi, contenta però per ciò che aveva fatto.

 

Margot è una cittadina del mondo possiamo dire. Attrice italiana, nata a Roma, di padre ungherese e madre canadese, unisce in sé queste tre origini.

 

Erica: “In che termini Canada e Ungheria ti hanno ispirato nella tua vita come attrice?”

Margot ha studiato in Canada in una scuola che per lei è stata una esperienza eccezionale, molto ispiratrice.

L’Ungheria invece le fa venire in mente la musica, le canzoni popolari, l’ispirazione, l’anima tormentata, anche nostalgica e involuta, con il cielo grigio e il mare.

Con quei paesaggi che Marco afferma convinto “amiamo” al plurale e che Erica subito precisa “ami!”: faranno le vacanze separate! Quindi preparatevi spettatori di Britalians TV, nella stessa estate potrete vivere esperienze da opposte parti dell’emisfero, grazie a Marco and Erica!

 

Marco poi deve farsi gli affari degli altri come sempre quindi vita sentimentale di Margot?

È sposata.

Marco: “Con quanti sei sposata?”

Con uno solo sfortunatamente, e non ha “altri possibili slot” per il fatto di avere poi avuto due bambini davvero davvero “amorevoli”, a modo loro! Tanto che Margot ricorda di averli lasciati un attimo in giardino perché doveva andare al bagno, ha sentito gridare e uscita e ha trovato il fratello grande che stava lavando letteralmente da capo a piedi con la pompa d’acqua il fratello più piccolo: l’amore fraterno, non c’è che dire, commuove sempre noi di Britalians TV!

Amiamo tanto la spontaneità dei bambini, basti pensare che anche noi abbiamo adottato un bimbo, lasciato poi in custodia a quella santa di Erica, che quindi capisce molto bene Margot… si chiama Marco!

 

Nonostante lei abbia iniziato a recitare da giovanissima, si è ripromessa di non far recitare i suoi figli, manco esprimessero la passione di voler recitare, never!

 

Margot vive la sua quarantena a Roma dalla madre.

Il 24 febbraio 2021 percependo la situazione in veloce trasformazione ha optato per questa scelta saggia quindi lasciare l’appartamento non molto ampio di Milano per la casa di Roma, con giardino e quindi molto importante per lasciare più spazio ai suoi bambini per sfogarsi. Perché i bimbi hanno bisogno di energia, di correre. Un po’ come il nostro Marco, che capisce molto bene Margot. D’altronde per questo i nostri hanno ben 11 stanze da letto: affinchè Marco possa correre tra le stanze e, progetto venturo, nascondersi in una di queste!

 

Ora Margot sta facendo un film “Il Cinema non si ferma”, una commedia di finzione, girata dalle case degli stessi attori con i loro cellulari, che racconta in vari episodi, e da diversi punti di vista, l’emergenza Covid, in modo molto simpatico: il primo film non documentario al mondo girato interamente in smart-working, durante il lockdown.

 

E poi è appassionata della pratica dello yoga.

Marco: “Puoi mangiare e fare yoga allo stesso tempo?”

Margot viene sfidata da Marco in questa cosa che lo ha sempre affascinato.

 

Durante la quarantena poi la nostra Margot non va a caccia di animali Marco! Nonostante questo sarebbe stato un bel passatempo per i suoi figli, ma si reca al supermercato.

 

E ora l’attesissimo momento del gioco!

Ricordate i tre round? Margot interpreterà la frase “It was a perfect marriage. She didn’t want to and he couldn’t.” in modo sexy, partorendo davanti a una audience di diversi ex, affamata dopo avere trascorso gli ultimi 12 anni in Sicilia cacciando nella foresta.

Momenti tutti da vedere e goderseli, fantastici!

Da non perdere la migliore performance vista finora della scena del parto.

E da non dimenticare che nel mentre della caccia la nostra Margot rompe un vetro involontariamente. I figli sicuramente saranno stati fieri di lei!

 

In questa intervista poi grande risalto ha la musica. Erica intona Parte del tuo mondo, Part of That World, la famosa canzone scritta per il film d’animazione Disney La sirenetta (1989). E Margot confessa come questa sia una delle canzoni più importanti per lei, conosciuta tramite un maestro de Un medico in famiglia che gliela aveva suonata al piano e cantata.

In tema poi Marco interpreta il gabbiano Scuttle, prendendo una “arricciaspiccia”, una forchetta e mettendosi a pettinare sé e poi Erica, ricordando una celebre scena del cartoon.

 

Tra le cose più divertenti che Margot ha visto nella sua vita a Napoli una intera famiglia sulla moto quindi papà mamma, due pargoli e il cane, senza casco. È una skill unica questa!

 

I piani futuri per le prossime settimane di Margot Sikabonyi?

Sopravvivere, lei e i suoi bimbi. Scherza ovviamente. Ha iniziato a studiare psicologia all’Università e ha dato il suo primo esame.

 

Fantastica Margot!

E non dimentichiamoci che è una conoscenza del nostro Marco. Infatti, il nostro presentatore dimostra molti più anni di quelli che dice di avere (dice di essere un fanciullo a volte) e ha lavorato a Un medico in famiglia vestendo i panni di Renzo Sassu, un ciclista incidentato.

Erica poi è cresciuta, come tanti altri giovani, guardando Un medico in famiglia e Margot! Quindi a pane e Margot!

Una meravigliosa attrice e una persona fantastica, che ha riservato per noi una delle migliori performance del nostro game.

Non perdetela e… alla prossima!

 

By Britalians TV
Written by
Marc Vezzi , Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases