Dove sono finiti i 40 Carramba boys di Raffaella Carrà? Con Marco ed Erica alla scoperta di Diego D’Elia!
July 29, 2021 - By Marc Vezzi

Buongiorno spettatori di Britalians TV!

Nella puntata di oggi continuiamo l’azione di spionaggio che stiamo conducendo sottotraccia su Marco! Perché, voi non lo immaginerete mai ma il nostro Marco, dal fisico asciutto e slanciato e con la sua chioma bionda tempo fa era un Carramba Boy!

I Carramba Boys, o “ragazzi della fortuna” erano 40 giovani ragazzi belli e sorridenti che attorniavano la notissima showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva italiana Raffaella Carrà nel programma televisivo della Rai Carràmba! Che fortuna. Uno show questo molto famoso e seguito in Italia. E quindi come nella leggenda Alì Babà era alle prese con 40 ladroni, così Raffaella Carrà con 40 maschioni!

 

Ecco che allora oggi con immenso piacere ospitiamo un altro Carramba boy, Diego D’Elia!

Diego è in quarantena a Roma con moglie e figlia.

Attore, Carramba boy, cantante (in playback a suo dire), ballerino, è presentatore per HSE24, una TV Italiana.

 

Soprattutto per il fatto di essere un attore, Diego non può non prendere parte al favoloso momento del game! Così da poterlo vedere sexy, arrabbiato e sorpreso!

 

Durante questa quarantena Diego non sta facendo film ma conduce le estrazioni del SuperEnalotto Sisal, quindi prende la bolla con il numero estratto e lo legge.

Il suo numero fortunato è il 29, il numero di suo nonno.

 

Marco: “Diego dobbiamo conoscerti meglio: quante ragazze hai avuto nella tua vita?”

Marco ovviamente deve sempre spicciolare la vita privata degli altri eh. Comunque, in realtà tre quindi Marco muto!

 

Lo spettatore poi potrà deliziarsi delle doti canore del nostro ospite, impegnato nella parte del duca di Mantova che intona per il terzo ed ultimo atto di Rigoletto di Giuseppe Verdi La donna è mobile.

 

Quale è il luogo più simpatico dove è stato Diego viaggiando nel mondo?

In occasione del viaggio di nozze Diego è andato in Thailandia e ricorda in particolare “la città delle scimmie”, Lopburi, famosa per un tempio attorniato da un gran numero di questi animali.

A Erica ha visto molti video su ciò e ama così tanto le scimmie da essersene portata una a casa, allo spettatore l’ardua risposta di chi sia!

E poi ricorda i piccoli elefanti che dipingevano in modo superbo con la loro piccola proboscide.

 

Diego è un risparmiatore, di recente ha comprato la sua prima casa a Roma vicino al Vaticano con annesso B&B. Tempismo perfetto con il Covid!

 

Per recuperare dai brutti pensieri di questo periodo però, una volta finito il lockdown, oltre a potere aprire il B&B, farà un bellissimo viaggio negli Stati Uniti on the road come insegnava Jack Kerouac, in auto, magari proprio sulla Route 66 da Chicago a Santa Monica.

 

Su grande richiesta poi di Erica, interpretando anche il desiderio di voi spettatori, una canzone dopo tanti anni direttamente da due oramai old Carramba boys!

 

Fantastico!

Intervistato quindi uno dei 40 Carramba boys bisognerà ora continuare con i 39 rimanenti!

E chissà se come il nostro Marco ricorderanno con simpatia questo periodo così piacevole dove ballavano in questo teatro, in diretta sulla TV nazionale, con così grande share, seguendo una grande presentatrice, cantante e ballerina quale Raffaella Carrà! Noi ne siamo certi!

Bisognerà solo aspettare di scoprirlo… nelle prossime puntate!

By Britalians TV
Written by
Marc Vezzi , Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases