“SIAMO TUTTI SULLA STESSA MUCCA”
August 31, 2021 - By Elisa Forte

DJ Barry racconta la nascita, l’evoluzione e il futuro del movimento globale World Cow

L’attesa è finalmente finita perché DJ Barry è ospite di questa nuova puntata di Marco ed Erica #TALKSHOW. Mettetevi comodi, sarà una lunga e divertente chiacchierata in cui verranno affrontate molte tematiche, prima fra tutte la nascita ed evoluzione di World Cow, brand e movimento globale. 

 

Il messaggio di World Cow

“We’re all spot on the same cow” è il prezioso messaggio portato avanti da DJ Barry: a prescindere dalle proprie origini, lingua e taglia, siamo tutti abitanti dello stesso pianeta e World Cow vuole celebrare proprio quella diversità che rende ogni essere umano unico e speciale. 

DJ Barry ha però una sorpresa per Marco ed Erica: le magliette con il logo di World Cow e loro non vedono l’ora di indossarle. Ecco che Marco non perde tempo e si libera della sua t-shirt per indossare il regalo ed entrare ancora di più nel mood dell’intervista. 

 

La nascita di World Cow

A questo punto ti starai sicuramente chiedendo: come è nato tutto questo? Perché proprio una mucca? DJ Barry racconta come sia prima nato il design, e solo dopo aver iniziato a dipingere, abbia concepito l’idea di accostare il messaggio di cui è portatore. 

La cosa speciale di questo progetto è che si tratta di un movimento globale che coinvolge e connette ogni cultura, senza alcun tipo di distinzione. E questa rappresenta un’ottima opportunità per uscire dalla propria bolla e familiarizzare con le culture di altri paesi. A questo proposito, DJ Barry sottolinea come World Cow possa essere un ottimo mezzo per aiutare i bambini ad apprendere la geografia. 

 

L’evoluzione

Al momento, World Cow si sta evolvendo e DJ Barry è attualmente alla ricerca di partner per dare una spinta alla diffusione del merchandising; il messaggio del movimento si sta diffondendo e DJ Barry ha bisogno di sostegno da parte di chiunque per raccogliere fondi da distribuire. Il lavoro da fare è molto e le sue giornate sono davvero piene di cose da fare, ma DJ Barry non rinuncia mai a prendersi cura di se stesso. In particolare, racconta e consiglia a Marco ed Erica di provare il metodo Wim Hof, il quale consiste nel resistere a temperature bassissime, una pratica che aiuta DJ Barry a rilasciare lo stress accumulato, rilassarsi e prepararsi a tutti gli impegni quotidiani.  

La moglie gli è stata di grande aiuto ed è stata proprio lei ad incoraggiarlo a lasciare il suo lavoro in ospedale e inseguire il suo sogno…che ora è diventato realtà! Nel percorso fino a qui, i rifiuti sono stati parecchi, ma DJ Barry ha perseverato senza perdere la motivazione e ha trasformato la sua passione nel suo lavoro. 

A questo proposito, DJ Barry condivide con il pubblico di Britalians TV alcuni progetti che conta di portare a termine prossimamente. 

DJ Barry si è rivelato essere una persona davvero energetica e d’ispirazione e Marco ed Erica sono grati di aver avuto l’occasione di conoscerlo e scambiare quattro chiacchiere. In effetti, molte sono le somiglianze tra Britalians TV e World Cow, in quanto entrambi si impegnano a rispettare e valorizzare la diversità e unicità di ogni essere umano. 

Nel frattempo, corri su Britalians TV per recuperare l’intervista integrale e sentire tutto ciò che DJ Barry ha raccontato. 

By Britalians TV
Written by
Elisa Forte

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases