Se ti svegliassi domani e avessi 20 anni, che cosa faresti? Marco alla ricerca di autenticità e sogni…su un treno in corsa
November 11, 2021 - By Marc Vezzi

Questa puntata di Opinions è un mosaico di interviste itineranti a bordo di un treno con la spontaneità e la leggerezza di Marco, che fanno emergere l’autenticità e i sogni delle persone!

Buon giorno spettatori di Britalians TV!

Oggi il nostro Marco ci porterà a spasso sulle rotaie del Regno Unito per raccogliere le opinioni senza filtri della gente inglese! “Sulle rotaie” non nel senso che si legherà e aspetterà che qualche fanciulla lo soccorra prima che passi il treno, ma on the rail road! Chi potrebbe consolare poi Erica!

Lets start this journey with Marco!

Tante le persone che incontra ed infatti questa puntata è un mosaico di interviste sul treno con la spontaneità e leggerezza di Marco, che fanno emergere l’autenticità e i sogni delle persone! Da serie ecco il sorriso che si dipana sulla loro faccia alla domanda imbarazzante di Marco.

July, ad esempio, non vuole svelare il suo segreto a Marco: È un segreto!

 

Se ti svegliassi domani e avessi 20 anni, che cosa faresti?

Alan se potesse tornare a 30 anni non rapinerebbe una banca Marco ma di certo non lascerebbe la prima moglie.

 

C’è chi poi come Debby godrebbe di essere tornata giovane e comprerebbe un ticket per andare in Australia.

 

Oppure Mark che se tornasse indietro si focalizzerebbe molto sulle donne! E non importa se bionde o more, basta siano belle! E per chi dell’audience vuole contattare il nostro Mark, il suo numero verrà dato in diretta, chiamatelo!

 

Moraine invece vorrebbe seguire un altro percorso universitario. Da sei anni è una School Improvement Officer e ha fatto l’insegnante. Ma a scuola le piacevano la musica e il francese, approfondirebbe quelli. E non vorrebbe abbandonare il suo attuale marito, è così adorabile! Però penserebbe a un francese, più che altro per il loro stile di vita così da Belle époque. 

 

July se si svegliasse giovane sceglierebbe un altro ragazzo certamente, che abbia personalità, la ami e ami i bambini!

 

Oppure molto più semplicemente Derrik se si svegliasse a 21 anni cambierebbe la sua giacca. Ma più seriamente cercherebbe di interessarsi non tanto agli aspetti materiali quanto alle relazioni, e a non ricommettere gli errori fatti.

 

C’è chi poi viaggerebbe o semplicemente cercherebbe di godersi il presente. Queste ed altre amazing real stories in questa puntata autentica, sincera, naturale!

Ma…un momento…Tutte le persone che Marco incontra sembrano molto più giovani a vedersi! Alan ha 72 anni, e la signora July ne dimostra molti di meno!

Marco: “Perché gli Inglesi sembrano più giovani rispetto alle genti di altri Paesi?”

Lo scoprirete guardando questo episodio fino all’ultimo secondo.

Bye!

By Britalians TV
Written by
Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases