Matching Partners: Marco è cupido per le strade di Chelsea…almeno una delle sue frecce raggiungerà il bersaglio?
October 28, 2021 - By Marc Vezzi

Oggi la sua uscita è giustificata perché come negli intenti di Britalians TV lui è pronto, armato di arco e frecce, a far scoccare l’amore per le strade di Londra.

Good morning everyone! How is it going? Awesome!

Buongiorno spettatori di Britalians TV!

Oggi abbiamo lasciato la nostra brava Erica a casa, perché come sempre deve sopperire a qualcuno che non fa le faccende domestiche! E noi seguiamo il nostro cupido, il nostro dottor Stranamore, il nostro Barney Stinson, Marco Biagioli!

Oggi la sua uscita è giustificata perché come negli intenti di Britalians TV lui è pronto, armato di arco e frecce, a far scoccare l’amore per le strade di Londra.

Vi ricordate quante volte in How I met your mother Barney in primis si avvicinava a una donna attraente nel famoso bar e iniziava una conversazione con lei, prima di chiedere improvvisamente: Have you met Ted? e lasciando così spazio al suo compare?

Bene, in questa serie Marco-Barney si preoccuperà di matching partners, trovare l’amore tra le persone delle vie di Londra, in particolare artisti singles!

 

In questo primo episodio la location è la Duke of York Square, una piazza chic, che offre moda, bellezza, cibo e cultura nel cuore di Chelsea.

Marco: “Cerchiamo artisti single e proviamo a trovargli un uomo o una donna!”

 

Dopo avere intervistato un paio di statue che in modo impensabile rimangono mute, e un paio di persone, uomini e donne (quelli che non scappavano al passaggio di Marco) che quasi fanno desistere il nostro dall’ardua missione, finalmente due ladies!

La bionda studia materie finanziarie, la mora fashion design!

 

E tra una domanda e l’altra su come deve essere il suo fidanzato, Marco, la bionda Meghan e la fashion designer Kacy si mettono alla ricerca del tipo giusto.

Kacy sta per scoraggiarsi, vorrebbe uno più alto di lui, capelli scuri, ambizioso al punto giusto… ma la ricerca si sta protraendo un po’ troppo. Riuscirà mai a trovarlo? Sarà uno studente come lui? Si scambieranno almeno i numeri?

Noi non ve lo sveliamo, potrete scoprirlo voi stesso guardando questa prima puntata di questa stagione, a dir poco legen… wait for it…. dary, legen-dary!

 

By Britalians TV
Written by
Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases