L’HollywooRussa Sofya Skya. Attrice fantastica, persona meravigliosa!
July 16, 2021

Buongiorno cari spettatori di Britalians TV!

Ciak si gira!

Oggi i nostri due super Italiani all’estero accolgono virtualmente un personaggio importante, una star del cinema di Hollywood: direttamente da Beverly Hills, eccezionalmente in collegamento dalla Russia, Sofya Skya!

Per l’occasione un outfit importante: il nostro Marco, con una polo a righe (e forse anche i pantaloni finalmente?), Erica, con un vestito “giallo cammello” (cit. Marco), ma soprattutto la nostra ospite vestita in modo molto elegante, con giacca blu su vestito nero.

Sofya Skya, attrice di Hollywood, formatrice di attori, ballerina e a dir di Marco pure giardiniera, nocchiera di navi e hai voglia quante altre cose!

 

Ora Sofya vive in Russia, a Mosca, dove l’aria è più fresca. La troviamo sorridente e raggiante nel suo ufficio al centro di Mosca, con un background super, con una serie di grattacieli futuristici luminosi autentici, non dipinti per l’occasione caro Marco! A Sofya infatti piace l’autenticità.

Sofya è nata qui, a Leningrado, ha studiato da ballerina in Russia, poi è andata a Los Angeles ma ha sentito sempre così forte il richiamo della terra natale che ha deciso di tornare a casa.

È tornata in Russia poco prima di essere stata in Spagna. A lei piace viaggiare molto, la quarantena è limitante. La Spagna è per lei terra di felicità, spensieratezza e anche di Sangria.

 

Ovviamente Marco deve sempre fare un report sulla vita privata degli altri, “sei single?” Sofia è una mamma!

 

Quasi incredibile ma Sofya veramente pilotava gli aerei e non solo per i film, i suoi in famiglia avevano un elicottero, ma poi sua mamma e sua nonna sono morte per ciò.

 

Sofya ha iniziato nove anni fa ad Hollywood. Della cittadina americana lei ci ricorda che “in Hollywood chiunque trovi è una persona di Hollywood”, tutto è legato all’industria cinematografica, tutti sono connessi a quella attività.

E lì tra Sunset Boulevard, Wilshire Boulevard e alle pendici della collina di Beverly Hills le ha visto famosi attori fare delle cose del tutto normali, vivere la vita.

 

Marco: “Cucini da sola?”

No, Sofya non ha la passione di cucinare, per quello è magra. Preferisco cucinare per la sua mente. Ovviamente metaforicamente, tranquillo Marco, non mette ogni volta la tua testa nel piatto!

 

Sofya trascorre la quarantena lavorando all’apertura della sua scuola di attori, cercando di adattare l’universalità degli USA alle consuetudini più ristrette della Russia. La sua missione è infondere il fatto di come gli attori nel mondo siano sempre in comunicazione, la chiusura in sé stessi e la mancanza di comunicazione non è usuale.

Lei apre questa scuola anche per le differenze di tecnica scenica tra Russia e America, per portare e sperimentare nuove tecniche nel suo Paese.

Il suo consiglio principale è di esercitarsi ogni giorno e cercare di migliorarsi: è così che puoi crescere e maturare.

Allenare quindi il cervello (non con push-ups and pull-ups Marco!) per evitare la depressione e anzi incoraggiarsi.

 

Le domande più stravaganti da parte di Marco: “Hai mai sognato di diventare dell’altro sesso, un uomo? Cosa faresti?”

Sofia proverebbe a parlare al telefono, ma non farebbe una rivoluzione, una guerra… se lo guarderebbe e come dice Marco forse non si accontenterebbe della dimensione: succede ogni volta!

 

“Se fossi un fantasma per un giorno cosa faresti?” chiede Erica, per riportare la discussione su binari meno sconci.

A Sofya piacerebbe molto provare a leggere i pensieri della gente, capire cosa fanno e come agiscono, così da poter capire il mondo e una volta tornata in sé vivere meglio.

 

Come break centrale il solito gioco, rivolto specialmente agli attori. E così vediamo la nostra Sofya pronunciare la frase “Mind the gap between the train and the platform” in modo sexy, sul punto di partorire, affamata alla ricerca di cibo nella foresta: amazing!

 

Ritornando a fatti più paranormali, no Marco, Sofya non ha mai avuto esperienze paranormali con navicelle aliene; con il fratello di quattro anni però ha visto una donna su una scopa, somigliante a Harry Potter… “Fino a 22-23 anni abbiamo pensato fosse vera!”

 

Sofya porta capelli non molto lunghi. Li preferisce così perché in questo modo danno risalto alla forma della sua faccia, dopo averli avuti lunghi per la sua vita.

E per l’amor di Dio, ci ha provato ma mai ha portato la barba, i baffi o qualcosa così, Marco!

 

Tornando, grazie a Erica, alla carriera iniziale, Sofya ha iniziato a lavorare perché è stata invitata a farlo e quando lo ha fatto ha visto che le piaceva e ha pensato questa sarebbe stata la sua professione. A lei piace molto recitare.

Certo, le sarebbe piaciuto che all’inizio le fosse ricordato di essere ordinata e la manager di sé stessa, organizzarsi la vita e la sua attività.

Comunque, oggi lei guarda al set, senza interesse su quale e dove, ma per un fatto di emozioni che le suscita: la folla, la professionalità sono per lei davvero energetici!

 

No Marco, Sofya non usa droghe, alcol per prepararsi agli spettacoli ma solo un lungo sonno preparatorio di anche sedici ore e forse un qualcosa contro la fame tipo spaghetti, meglio non eccedere nella lasagna che ingrassa!

 

Erica: “Cosa stai facendo al momento, su cosa stai lavorando?”

Sofya lavora alla scuola online e ha nel cassetto alcuni progetti che stanno aspettando si sblocchino vista la situazione.

E nel frattempo passa tempo con suofiglio di quattro anni, che più che attore per ora fa la parte del director e del producer. Forse con l’età pure lui diventerà un attore, alla mamma piacerebbe!

 

Che bella intervista e che bella attrice e persona!

Avete ragione Marco e Erica: una persona che lavora duramente, fa un lavoro eccezionale, ha successo e trasmette energia! L’importanza di lavorare sui propri punti di forza, perseverare in ciò che si fa e amare ciò che si fa. È così che i risultati arrivano!

E il tutto ti porta a diventare una persona come Sofya, un’attrice eccezionale ma anche una meravigliosa persona.

E tu cosa aspetti? Affrettati a guardare la puntata per scoprire questa celebrità, preparandoti ad attendere, chissà, qualche altra star d’oltremare!

By Marc Vezzi

TV Show Episodes mentioned in this press release

Brands mentioned in this press release

Featured Stars

Locations mentioned in this press release

Press Releases