You are currently viewing Che… Grazioso! Un Carramba cantante di talento in quarantena.

Che… Grazioso! Un Carramba cantante di talento in quarantena.

Che… Grazioso! Un Carramba cantante di talento in quarantena.
SHARE THIS
Tue, 3 August 2021 - By Marc Vezzi

Buongiorno spettatori di Britalians TV!

Benvenuti nuovamente a una nuova puntata di Between 2 Italians con i nostri Marco ed Erica!

La pink dressed Erica e Marco che, udite udite audience, solo per voi indossa solo la camicia. Infatti, a Londra fa un tal caldo, fuori la luce è così forte che Calibano si sceglierebbe appena mettesse un piede fuori dalla sua dimora, che Marco non può resistere: via i pantaloni! E se ciò può aiutare anche lo share dell’audience… ben venga!

 

Per accogliere degnamente il nostro ospite, in questo caso addirittura proprio un cantante, i nostri non hanno ovviamente potuto invitare un gruppo musicale ma cantano loro una adorabile Can’t Help Falling in Love. Siamo certi che Elvis Presley si sarà rivoltato più volte nella sua tomba e probabilmente sia anche uscito in cerca dei nostri due conduttori!

 

Ospite di oggi quindi un grande talento, grande cantante, Thomas Grazioso!

 

Marco entra subito in tackle sulla vita privata del nostro intervistato e chiede sulle sue esperienze con le ragazze russe. Thomas ha avuto molteplici fidanzate russe e anche fans.

E ha i capelli così lunghi che per farli stare composti li lega ad ananas sul suo capo. Avrebbe necessità di tagliarli (a fette? Chissà Marco!).

 

Thomas è dispiaciuto del fatto che purtroppo lui, gli artisti e i cantanti saranno gli ultimi a tornare a lavoro, probabilmente verso la fine dell’anno.

Certo ha comunque dei progetti e degli impegni per ora fissati ad agosto, settembre, ottobre tanto che ad esempio a settembre ha in programma un concerto in Crimea sul Mar Nero ma la situazione è molto incerta.

Come un orso quindi si è preparato per l’estate ma non sa se questa volta potrà sprigionare tutta l’energia accumulata durante il “letargo” come gli anni passati.

 

Finalmente nel nostro programma abbiamo l’intervento di un vero professionista, forse ancor meglio del gruppo musicale che i nostri non hanno potuto chiamare a causa della pandemia, che ci canta due songs.

Con la prima torniamo al 1983, The Police con la loro Every Breath You Take.

Per poi passare a una canzone italiana, trasposizione di Lara Fabian, Adagio.

Entrambe canzoni molto romantiche, mielose, che parlano di amore.

Conosciamo nel corso della seconda canzone il cagnolino di Thomas, Goku!

 

Thomas in estate solitamente non va in vacanza, se è fortunato da tenere un concerto in una città vicino al mare, la mattina e il pomeriggio va in spiaggia mentre la sera canta.

 

E non a un concerto né in vacanza, ma su Facebook 10 anni fa ha conosciuto quella che poi è diventata sua moglie. Si sono sposati in Italia. Un applauso a Zuckerberg! Al suo matrimonio ha potuto cantare una sola canzone, d’altronde quella per lui era una giornata speciale!

 

Thomas è comunque disponibile a cantare per concerti, sposalizi, matrimoni, cerimonie. Accompagna anche l’entrata in chiesa dello sposo. Nel caso del suo matrimonio, ad esempio, ha chiesto fosse cantata la sigla di Dragonball GT, al matrimonio di Marco ad esempio canterebbe Con te partirò.

 

In mente ha pensato a qualche canzone per la fine della quarantena ma ancora deve maturare il finale, ci sta ragionando.

 

Oltre a ciò, le sue passioni sono come avrete capito anche voi Dragonball. Thomas è un collezionista di Dragonball quindi gadgets, dvd etc. che da 20 anni raccoglie.

Poi ama il calcio, e fa parte della squadra italiana degli artisti ma anche della squadra di artisti provenienti da tutti i Paesi del mondo, che giocano assieme per beneficenza.

Ora anche a lui manca giocare fisicamente, nel mentre per non essere ucciso dalla moglie mentre cerca di giocarci in casa preferisce la playstation.

 

Un altro Carramba boy quindi ce ne mancano 37! Fantastico! Con una voce bellissima, che raggiunge le tonalità elevate con una facilità impressionante. E in modo del tutto naturale.

Pertanto, cari, non mancante di guardare la storia di questo altra Carramba boy e keep in touch per i prossimi che saranno ospiti dei nostri Marco and Erica!

Written by
Marc Vezzi

Episodes in this press release

In this press release

Featuring

In this press release

Press Releases