Mon, 9 August 2021 - By Elisa Forte
Marco ed Erica intervistano l’attrice Sofya Skya
Collegata dal suo ufficio a Mosca, l’attrice hollywoodiana Sofya Skya è la prossima ospite di Between 2 Italians. Sofya è attrice, ballerina ed è anche la fondatrice di Real Art Studio. Nata a San Pietroburgo dove ha trascorso i primi anni di vita, si è poi trasferita a Ufa, Mosca ed infine a Los Angeles, dove è stata introdotta al mondo hollywoodiano. Tutte queste esperienze l’hanno arricchita molto, ma l’hanno anche portata a prendere consapevolezza del suo legame con la Russia, sua terra natia. Sofya è infatti rientrata a Mosca e sta lavorando all’apertura di una scuola di recitazione online per trasmettere tutte le conoscenze e competenze acquisite nel corso degli anni.
Ci sono differenze tra il mondo della recitazione americano e russo? Sofya racconta la sua esperienza e dà alcuni preziosi suggerimenti a chi vorrebbe lavorare in questo settore. Lavorare sodo e con costanza è fondamentale per avvicinarsi ai propri obiettivi.
A proposito della sua esperienza ad Hollywood, cosa si porta con sé? Sofya è rimasta affascinata dall’energia e dalla passione che è possibile respirare ad Hollywood. Inoltre, racconta come sia incredibile che tutte le persone che si trovano in quelle zone siano in qualche modo parte dell’industria cinematografica. Ovviamente ha avuto spesso occasione di vedere varie star cinematografiche nella loro quotidianità. Potrebbe sembrare incredibile, ma la maggior parte deve prepararsi da mangiare!
Marco ed Erica sono sempre curiosi di conoscere la vita sentimentale dei propri ospiti. Come si descriverebbe in questo momento? Sofya racconta di non essere single e di essere mamma di un bambino di 4 anni.
Nel corso della sua vita, Sofya si è spostata spesso e ha avuto modo di vivere in diverse città. Le piace tutt’ora viaggiare? Sofya conferma! Poco prima dell’emergenza covid, Sofya era stata in Spagna dove ha passato momenti indimenticabili. Sorseggiare una sangria immersa nell’atmosfera spagnola è tutto ciò che desidererebbe in questo momento.
Ha mai sognato di essere un uomo? Sentiamo un po’ cosa le piacerebbe fare se avesse la possibilità di essere uomo per due giorni!
E se invece si trasformasse in fantasma per un 24 ore? Sofya vorrebbe avere la capacità di leggere nella mente delle persone per comprendere i loro comportamenti.
È arrivato il momento di metterla alla prova: interpretare la stessa battuta con tre emozioni differenti. Non è certamento un caso che Sofya sia un’attrice hollywoodiana!
Marco ed Erica le rivolgono le ultime domande prima di salutarla. A cosa sta lavorando in questo momento? Sofya si sta dedicando alla scuola di recitazione online, ad alcuni nuovi progetti e trascorre molto tempo con suo figlio.
È stata davvero una chiacchierata piacevole e rigenerante! Oltre ad essere una grande attrice, Sofya è prima di tutto una persona interessante e piena di energia!